Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hezbollah dice Israeliano droni si è schiantato senza essere ucciso

Hezbollah ha detto domenica che due droni Israeliani si è schiantato a Beirut durante la notte senza il gruppo militante di sparare su di loro.

Portavoce Mohammed Afif detto una piccola ricognizione senza pilota drone è caduto sul tetto di un edificio di edilizia residenziale di Hezbollah media per ufficio in Moawwad quartiere Dahyeh, il gruppo della rocca, nella parte meridionale della capitale Libanese.

disse un secondo drone, che sembrava essere stato inviato da Israele per cercare il primo drone meno di 45 minuti più tardi, è esploso in aria e si è schiantato vicino — una raffica sentito dai residenti della zona.

"Noi non abbattere o esplodere in qualsiasi dei droni," Afif, ha detto Alla Associated Press.

Ha detto il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah darà il "caso" di risposta in una apparizione televisiva dopo domenica.

fino a sabato, aerei da guerra Israeliani hanno attaccato obiettivi, vicino alla capitale Siriana, nella quale l'esercito Israeliano ha detto è stato uno sforzo di successo per sventare un imminente Iraniano drone strike su Israele. A tarda notte si airstrike, che ha innescato Siriano fuoco anti-aereo, sembrava essere uno dei più intensi attacchi dalle forze Israeliane in diversi anni.

non era immediatamente chiaro se gli incidenti in Siria e Libano sono correlati. Non c'era immediato Israeliano commento su Hezbollah commento.

Israele ha svolto centinaia di attacchi negli ultimi anni targeting Hezbollah e altri Iraniano obiettivi in Siria. Israele vista l'Iran come la sua più grande minaccia e ha detto che non tollera permanente Iraniano presenza in Siria o il trasferimento di armi avanzate di Hezbollah.

Iran e Hezbollah sono la chiave militari alleati del Presidente Siriano Bashar Assad in che paese di otto anni di guerra civile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.