Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hezbollah leader respinge CI preoccupazioni sul Libano Armadio

Il capo del Libano Hezbollah è la spazzolatura fuori degli stati UNITI preoccupazioni del ministro della salute del suo gruppo di nome per il nuovo governo, chiamando il via ufficiale ad una "trusted fratello" che servirà tutti i Libanesi.

Hassan Nasrallah ha sottolineato lunedì che Jamil Jabbak non è un membro del gruppo militante, che Washington sanzioni come un'organizzazione terroristica. Egli è uno dei tre ministri nominati dal gruppo.

Il nuovo governo è stato formato l'ultima settimana, dopo quasi nove mesi di stallo. Jabbak era Nasrallah medico personale, a un certo punto.

Washington ha esortato il governo a garantire che Hezbollah non beneficiare delle sue risorse.

Nasrallah dice che il suo gruppo "i religiosi e obblighi di legge" garanzia contro l'abuso di fondi pubblici.

Egli dice che il gruppo potrebbe garantire Jabbak di successo, tra cui la donazione di Hezbollah fondi per il ministero.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.