Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong Ombrello Movimento leader rilasciato su cauzione

Un top leader dell'opposizione imprigionato in disordine pubblico oneri è stato rilasciato su cauzione giovedì, come Hong Kong, il governo tenta di sedare un movimento di protesta che ha paralizzato parti del territorio, tra cui il suo aeroporto internazionale, e ha portato a centinaia di arresti.

Benny Tai, è stato condannato a 16 mesi, come uno dei nove dirigenti di un 2014 in auto per il suffragio universale, conosciuto come l'Ombrello del Movimento. Egli fu permesso di tornare a casa $12,755 cauzione in contanti, ma impedito di lasciare Hong Kong.

2014 movimento svanito, le sue richieste non soddisfatte e i dirigenti arrestati. Tuttavia, ha gettato le basi per il nuovo movimento di protesta, iniziato nel mese di giugno con la messa opposizione all'estradizione legislazione, ma da allora ha inglobato più radicali istanze democratiche.

Voli a Hong Kong aeroporto, sono per lo più ripreso dopo le manifestazioni di massa e di spasmi della violenza di lunedì e martedì. Polizia ha eseguito cinque arresti di martedì notte.

Quegli scontri evidenziato il processo di indurimento delle posizioni dei manifestanti pro-democrazia e autorità.

Mentre il movimento sostenitori hanno ancora proteste in strada previsto, è chiaro che la loro prossima mossa è.

Più di 700 manifestanti sono stati arrestati dall'inizio di giugno. La polizia e il governo si sono impegnati a portare tutti "colpevoli" di giustizia e di prendere "inesorabile azione di forze per portare le persone coinvolte per la giustizia".

Hong Kong compagnia aerea Cathay Pacific ha detto che aveva annullato 272 voli, che colpisce più di 55.000 passeggeri e aveva sparato due piloti, in un apparente risposta al loro coinvolgimento in attività relative al pro-democrazia proteste. Hanno incluso un pilota che è "attualmente coinvolti in procedimenti giudiziari." La compagnia aerea ha detto all'inizio di questa settimana uno dei suoi piloti è stato accusato di disordini, dopo essere stato arrestato durante una protesta.

Si dice che il secondo pilota licenziato "abusato informazioni di società," ma non ha fornito altri dettagli. Hong Kong Free Press ha riferito il pilota postato una foto di un pozzetto schermo su un forum online, utilizzato dai manifestanti.

aeroporto interruzioni cresciuto da una estate di manifestazioni volte a quello che molti residenti di Hong Kong vedere come un crescente erosione delle libertà avevano promesso nel 1997, quando il Partito Comunista-governato Cina ha preso più di quello che era stata una colonia Britannica.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.