Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong Polytechnic University si sta preparando per un assedio

Hong Kong Polytechnic University si sta preparando per un assedio. Migliaia di studenti e manifestanti hanno preso il sopravvento la terza più grande università di Hong Kong. Hanno bloccato gli ingressi, lacerato marciapiedi di mattoni per le munizioni, e foderato di ogni punto di osservazione privilegiato con bombe Molotov. La piscina Olimpionica, svuotato di acqua, è diventata una pratica a portata di tiro. Alcuni camminano in giro con arco e frecce, molti blunt formazione frecce, altri affilate o avvolto in una garza, pronto per essere acceso il fuoco.

cominciò all'inizio della settimana, a seguito di una cruenta lotta di lunedì tra polizia e manifestanti che avevano attaccato i caselli e bloccato il Cross Harbour Tunnel, uno dei tre tunnel sommersi di Hong Kong, che emerge sull'isola proprio di fianco al Politecnico. Polizia reagito con gas lacrimogeni.

i Manifestanti si ritirò per il Politecnico, un Zaha Hadid edificio progettato, che normalmente serve 27.000 studenti, e ha iniziato fortifica.

Kin Cheung/AP Manifestanti spostare mattoni come barricata di una strada vicino al Politecnico di Hong Kong in Hong Kong, Nov. 14, 2019. Kin Cheung/AP Uova riempite di vernice dai manifestanti si siedono in contenitori presso il Politecnico di Hong Kong in Hong Kong, Nov. 15, 2019. Kin Cheung/AP UN manifestante riempie di palloncini con vernice e acqua presso il Politecnico di Hong Kong in Hong Kong, Nov. 15, 2019. (Di PIÙ: Hong Kong i manifestanti armati di archi e frecce accovacciarsi all'università)

C'è un solo modo in università ora, e una via di uscita. I visitatori e i manifestanti sono proiettati alla base del controllo di sicurezza prima di essere autorizzati a entrare.

L'università è diventata il centro di un nuovo tipo di apprendimento; manifestanti insegnare loro l'arte di difesa e di attacco. Ognuno di noi ha un lavoro. L'odore di birra è forte, ma si tratta di manifestanti svuotare bottiglie giù per lo scarico per fare bombe Molotov. Alcuni lavori su una formula diversa per la casa-bombe; altri fix occhiali e maschere a gas in una stazione di riparazione; ancora, persone che lavorano nella cucina del self-service, che è in esecuzione a piena velocità, la preparazione di mucchi di donato cibo per mantenere il presidio improvvisato fed. Altri di guardia perimetrale; hanno costruito una 6ft catapulta che si affaccia sulla strada.

Ma non è chiaro cosa esattamente si sta preparando per. La polizia è venuto il giovedì sera e poi ha fatto un tattico decisione di recedere. Se si tenta di attaccare l'università non è chiaro.

Kin Cheung/AP Studenti " molotov cocktail presso l'Università Cinese di Hong Kong, Nov. 13, 2019. Kin Cheung/AP Studenti con archi e frecce, con in casa armi, prendere la loro posizione al di fuori dell'Università Cinese di Hong Kong, Hong Kong, Nov. 13, 2019. Ng Han Guan/AP Con orange giavellotti dietro di loro, i manifestanti guardare fuori da una piattaforma rialzata su una barricata ponte che conduce l'Università Cinese di Hong Kong, Hong Kong, Nov. 13, 2019. Kin Cheung/AP UN attivista pro-democrazia rende chiodo posti di blocco all'interno del campus dell'Università di Hong Kong, Nov. 14, 2019.

Politecnico è uno dei cinque principali università sono fortificati dai manifestanti. Mascherato manifestanti con armi improprie barricati all'interno dell'Università Cinese di Hong Kong il mercoledì, dopo i violenti scontri con la polizia antisommossa durante la notte.

la Polizia dice che la violenza è diffusa da un'università all'altra, la chiamata di Hong Kong “gravemente malato.” “I campus universitari sono proprio come le cellule del cancro,” hanno detto oggi.

Rocky Tuan, il presidente della Chinese University, ha avvertito che l'università potrebbe chiedere aiuto al governo statale, chiamando l'attuale situazione “inaccettabile” e “fuori controllo” locale presa di notizie rthk.hk segnalati.

(di PIÙ: Perché Pechino approvando Hong Kong profondamente impopolare leader?)

gli Studenti provenienti dalla Cina continentale sono stati evacuati con l'aiuto della polizia e l'università è stata chiusa per il resto dell'anno.

Vincent Yu/AP UN manifestante che lavora in una casa fionda presso il Politecnico di Hong Kong in Hong Kong, Nov. 15, 2019. Kin Cheung/AP UN manifestante di test fatti in casa fionda vicino a Hong Kong Baptist University di Hong Kong, Nov. 15, 2019. EyePress via Shutterstock Studenti manifestanti battaglia contro la polizia in assetto antisommossa schierati presso il campus cancello e l'Università Cinese di Hong Kong, con in casa armi, tra cui ombrelloni e bombe molotov, Nov. 12, 2019. Kin Cheung/AP UN manifestante riempie di palloncini con vernice e acqua presso il Politecnico di Hong Kong in Hong Kong, Nov. 15, 2019.

Proteste iniziarono a Hong Kong nel mese di giugno a seguito dell'introduzione di una nuova legge, che avrebbe consentito giudiziaria estradizione di cittadini di Hong Kong alla Cina. Il disegno di legge è stato ritirato nel mese di settembre, ma, da allora, proteste, era cresciuta fino a coprire altre esigenze e rancori.

i Manifestanti sono quattro ulteriori richieste, chiede: l'autorità di smettere di chiamare le proteste ‘disordini’; l'amnistia per i manifestanti arrestati; di un'inchiesta indipendente sulle brutalità della polizia; il suffragio universale; il ritiro dell'estradizione disegno di legge.

Carrie Lam, Hong Kong Chief Executive dal 2017, ha raddoppiato giù, dicendo che essi non cedere ai manifestanti le esigenze.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.