Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong i manifestanti marzo con una finta bara del comune capofila

Un piccolo gruppo di manifestanti ha sfilato in giro per Hong Kong, sede del governo con una finta bara di città leader Carrie Lam.

marzo venerdì segni di un mese anniversario dell'inizio delle grandi proteste scatenate Lam proposta per cambiare l'estradizione leggi per consentire all'indagato di essere inviato in Cina per il processo.

Lam ha dichiarato la legislazione "morto", ma i manifestanti vogliono che il suo governo a ritirare il disegno di legge formalmente tra le altre cose.

Protesta leader Leung Kwok-hung dice Lam dovrebbe chiedere scusa e dimettersi.

I due dozzina di manifestanti erano per lo più anziani veterano manifestanti, in contrasto con gli studenti e altri giovani che sono stati al centro del passato mese di manifestazioni.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.