Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong i manifestanti marzo sotto la pioggia per chiedere democrazia

Decine di migliaia di ombrello che trasportano i manifestanti hanno marciato sotto la pioggia di domenica a Hong Kong ultima pro-democrazia, dimostrazione, un giorno dopo il ritorno di scontri con la polizia, che ha usato gas lacrimogeni per disperdere la folla.

La marcia in una frazione comunità di Hong Kong Nuovi Territori è iniziata vicino al Kwai Fong stazione ferroviaria, che è diventato un punto focale di manifestanti dopo che la polizia ha usato gas lacrimogeni in stazione, all'inizio di questo mese. La polizia in tenuta antisommossa potrebbe essere visto in movimento lungo il percorso della marcia.

i Manifestanti hanno preso per il semiautonomous territorio Cinese strade per più di due mesi. Le loro richieste includono le elezioni democratiche e di un'indagine di polizia, l'uso della forza per reprimere le proteste.

Un gruppo di grandi dimensioni si sono scontrati con la polizia di sabato, dopo una marcia in Kowloon Bay, la costruzione di barricate e di impostazione dei fuochi nelle strade. La polizia ha detto che hanno arrestato 29 persone, che vanno da 17 a 52 anni, per vari reati, tra cui assemblea illegale, il possesso di armi offensive e aggredito gli agenti di polizia.

scontri, mentre non prolungate o violenti, come alcuni precedenti, terminato un breve periodo di stasi nella violenza. Le proteste avevano girato in gran parte pacifica del fine settimana precedente, dopo settimane di escalation della violenza.

Nella vicina Macao, un altro territorio Cinese, un pro-Pechino comitato ha scelto un uomo d'affari come il gioco d'azzardo hub leader con un po ' di polemiche, il governo di Hong Kong.

Ho Iat-seng, l'esecuzione di incontrastato successo attuale leader Chui Sai on nel mese di dicembre. Ha chiesto circa le proteste a Hong Kong, il 62-year-old Ho detto che avrebbe posto fine alla fine, come un grande tifone.

i Manifestanti di Hong Kong hanno chiesto che la città leader, Carrie Lam, scelto anche da un pro-Pechino comitato, step down, anche se la domanda è evoluto in un più ampio chiamata per completamente elezioni democratiche.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.