Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong i manifestanti rally per il sostegno al Consolato Britannico

Centinaia di manifestanti si è radunato domenica al di fuori del Consolato Britannico di Hong Kong, un passo chiamate per il sostegno internazionale per i loro mesi-lunga campagna per le riforme democratiche nel semi-autonoma del territorio Cinese.

Quelli raccolti cenno British flag, ha cantato "god save the Queen" e cantato "regno UNITO salvare Hong Kong." Con striscioni che dichiara "un paese, due sistemi è morto", hanno ripetuto le chiamate per Hong Kong, ex coloniale righello per assicurarsi la città in completa autonomia accolta in virtù di accordi fatta quando ha ceduto i suoi poteri alla Cina nel 1997. I manifestanti detenuti simili raduni di Settembre.1 al British struttura e lo scorso fine settimana presso il Consolato degli stati UNITI.

Le proteste sono state innescate nel mese di giugno da un'estradizione disegno di legge che molti hanno visto come un esempio della Cina, con la sua crescente intrusione e scalpellare di Hong Kong, le libertà e i diritti, di cui molti non sono accordato per la Cina.

Il governo ha promesso di questo mese di ritirare il disegno di legge, che avrebbe consentito ad alcuni indiziati di essere inviato in Cina per prova, ma i manifestanti hanno ampliato le loro richieste per includere elezioni dirette per la città leader e la responsabilità della polizia.

L'estate di protesta ha visto gli scontri tra manifestanti e Hong Kong, la polizia, che i manifestanti hanno accusato di abusi. Più di 1.300 persone sono state arrestate dal mese di giugno.

L'agitazione ha ulteriormente maltrattate di Hong Kong economia, che stava già riprendendo dagli stati UNITI-Cina, la guerra commerciale. Si è anche visto come una vergogna per la Cina il Partito Comunista avanti di Ottobre. 1 festa Nazionale.

Ci sono piani per convergere poi domenica a Causeway Bay, il quartiere dello shopping nella sfida di polizia divieto di una manifestazione Civile per i Diritti Umani di Fronte.

la Polizia ha vietato anche il gruppo dell'Ago. Il 31 marzo, ma i manifestanti si voltò in su comunque. Gli scontri scoppiati la notte, con la polizia storming un vagone della metropolitana e di colpire i passeggeri con manganelli e spray al pepe.

i manifestanti Pro-democrazia e sostenitori del governo di Pechino si sono scontrati sabato in un centro commerciale e diversi luoghi pubblici. La polizia ha arrestato più di una dozzina di persone e di enti ospedalieri ha detto 25 sono rimasti feriti.

La violenza tra il mid-autumn festival vacanza è venuto dopo diverse notti di pacifica rally che ha caratterizzato i manifestanti che allaccia una nuova canzone di protesta in massa canto presso centri commerciali. Migliaia di persone, inoltre, effettuate le lanterne con pro-democrazia messaggi nelle aree comuni e formata illuminato umani in catene al centro di due picchi di venerdì sera per segnare i Cinesi importanti festival.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.