Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong, la polizia utilizza tattiche più dura contro i manifestanti

polizia di Hong Kong ha fatto ricorso alle più severe-di-tattica per reprimere i manifestanti di questa settimana nella città più grande attacco di violenza politica negli ultimi decenni.

la Polizia ha sparato proiettili di gomma e un sacchetto di fagioli giri in folle, le armi non hanno ampiamente utilizzato nella storia recente.

gruppi per i diritti Umani ha criticato la dura tattica, mentre la polizia ha detto che erano necessarie contro una folla di persone che ha sfondato le barriere di fuori sede del governo e del legislatore, il mercoledì.

La violenza di sinistra 81 feriti, di Hong Kong, l'azienda Ospedaliera ha detto. La polizia ha detto che 22 agenti sono stati tra i feriti.

Funzionari a un certo punto "non aveva altra scelta, ma per aumentare l'uso della forza per disperdere la folla," Stefano Lo, Hong Kong, il commissario di polizia, ha detto ai giornalisti giovedi. "Il comportamento dei manifestanti violenti di ieri ha imposto una seria minaccia per l'ordine pubblico."

la Polizia ha usato più di 150 colpi di gas lacrimogeni durante scontri di mercoledì, Lo ha detto. Che è quasi il doppio della quantità utilizzata nei principali 2014 proteste.

era la prima volta che a Hong Kong la polizia ha usato gas lacrimogeni dal momento che l'anno del grande 79-giornata pro-democrazia "Ombrello" Movimento per le manifestazioni, che ha segnato l'inizio di un cambiamento verso una più dura di polizia approccio.

Ufficiali anche sparato diversi proiettili di gomma e 20 sacchetto di fagioli round, che Lo ha detto in altri paesi distribuiti come non metodi per sedare i tumulti e ribellioni, e anche usato manganelli, spray al peperoncino, il pepe e la soluzione a base di. Molti manifestanti indossavano elmetti, maschere, involucro di plastica e trasportati ombrelloni protezione. Undici sono stati arrestati.

"Siamo disarmati," ha detto Daniel Lee, 42-anno-vecchio medico, che ha osservato che la polizia indossavano maschere per la protezione contro i gas lacrimogeni. Lui ha detto che era l'ultima possibilità di lottare per Hong Kong futuro.

"e' previsto che ci sarà il colpo. Non c'è modo. Se nessuno stand con i bambini, e non sono di alcun aiuto. Questo è tutto."

Steve Tsang, direttore del China Institute di Londra, la Scuola di Studi Orientali e Africani, ha detto che prima del 2014, la polizia di Hong Kong ha gestito grandi dimostrazioni utilizzando il più morbido, non conflittuale tattiche. Non indossare tattico caschi e invece hanno dato una bottiglia d'acqua e kit medici.

ufficiali "quasi sempre riuscito a ottenere i manifestanti locali a collaborare con loro", ha detto. La polizia "ha continuato l'hardware furgoni e autobus" invece di portarlo fuori in strada, ha aggiunto.

Nel mese di settembre 2014, la polizia ha scatenato 87 giri di lacrimogeni i manifestanti che avevano ammassato nella stessa posizione corrente proteste, temporaneamente, costringendoli fuori le strade che avevano occupato. Ma dopo che il fumo si dissipò, folle più grandi restituito, più arrabbiato di prima.

Tsang ha detto che un simile risultato è il risultato più probabile in questo momento.

Amnesty International di Hong Kong, regista, Uomo-Kei Tam, ha detto di gas lacrimogeni e proiettili di gomma non deve mai essere utilizzata per disperdere i manifestanti pacifici, perché sono "notoriamente imprecisi e indiscriminato, e può causare lesioni gravi e persino la morte."

Il gruppo ha avvertito che l'azione della polizia è stata "alimentando tensioni e rischia di contribuire ad un peggioramento della violenza, piuttosto che alla fine di esso."

Prima del 2014, la polizia ultima ha usato gas lacrimogeni e spray al pepe contro la corea del Sud gli agricoltori protestano contro l'Organizzazione Mondiale del Commercio colloqui a Hong Kong nel 2005. Prima di questo, la maggior parte dei violenti scontri sono le città, che nel 1967, quando il pro-comunista sostenitori si sono scontrati con la British autorità coloniali come la Rivoluzione Culturale è tracimata dalla Cina.

L'unico recente incidente in cui la polizia di Hong Kong ha distribuito potenzialmente letale della forza è venuto nel corso del 2016, il Nuovo Anno Lunare vacanza, quando un poliziotto ha usato la sua pistola per sparare colpi di avvertimento in aria durante gli scontri con i manifestanti in città grintoso quartiere di Mong Kok.

---

Seguire Kelvin Chan a twitter.com/chanman

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.