Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong, studenti emissione di titoli del termine sopra esigenze

A Hong Kong gruppo di studenti richiesti mercoledì che la città completamente rottami di una carica politica di estradizione bill e accetta di indagare le tattiche di polizia contro i manifestanti prima di giovedì, termine o faccia ulteriori manifestazioni di piazza.

nel Frattempo, i Civili, i Diritti Umani Anteriore, che ha organizzato cortei in passato due domeniche, chiamato per un'altra protesta, l ' 1 luglio, l'anniversario di Hong Kong e della consegna da parte di British governo Cinese nel 1997.

dall'ultima domenica di marzo, la sede del governo da circa 2 milioni di persone, il numero di manifestanti nella zona si è ridotto a poche decine. Ma mercoledì sviluppi sono l'ultima indicazione che la più grande e angriest proteste in semi-autonoma del territorio Cinese negli anni non sono ancora finite.

Hong Kong Chief Executive Carrie Lam, ha chiesto scusa per la sua gestione dell'estradizione disegno di legge, che potrebbero essere utilizzati per l'invio di sospetti per la Cina per la prova. Lei ha accettato di sospendere il dibattito, ma si è fermato a corto di demolizione di legislazione, che i critici dicono che minaccia il territorio l'indipendenza della magistratura.

"non stiamo chiedendo (Lam) per uscire e chiedere scusa. Chiediamo per azione vera e propria," Joey Siu dalla Città Studenti Universitari dell'Unione, ha detto in un mercoledì conferenza stampa.

Il gruppo è parte della Federazione di Hong Kong di Studenti, che rappresenta i sindacati degli studenti in diverse università. Ha chiesto che il governo di scarto l'estradizione legislazione, studiare le tattiche di polizia in una manifestazione di protesta di mercoledì scorso, cessi di chiamare l'incidente una sommossa, e rilasciare gli arrestati e cadere le accuse contro di loro.

Tali termini sono emersi come una linea di fondo per la sospensione delle proteste. Anche altri gruppi di chiamata per la Lam a dimettersi per la pressatura avanti con la sua estradizione, la legislazione e la manipolazione di risposta alle proteste. Lam ha rifiutato di dimettersi.

Il gruppo di studenti ha dato al governo fino alle 5 del pomeriggio di giovedì per soddisfare le richieste, dicono il contrario proteste sarebbe cominciare di nuovo sul serio.

Avversari di estradizione di bill, che includono anche legali e gruppi di affari, diciamo che mette critici della Cina il Partito Comunista a rischio di tortura e di processi iniqui in terraferma e ulteriore chip via a "un paese, due sistemi" quadro di Hong Kong è stata governata dal 1997.

Che garantiva il territorio il diritto di mantenere il proprio giuridiche, economiche e politiche di sistema per 50 anni, ma il Partito Comunista sotto il Presidente Cinese Xi Jinping ha spinto sempre più aggressivo di tranquilla voci indipendenti in Hong Kong. Pechino ha soffocato tutti i rapporti della protesta in terraferma media e ha accusato le forze straniere di suscitare disturbi a Hong Kong.

Al briefing quotidiano mercoledì, Cinese portavoce del ministero degli esteri di Lu Kang detto che la Cina è disposta a comunicare sulle questioni estere politici.

Tuttavia, ha aggiunto, "se qualcuno tenta di interferire negli affari interni della Cina con preconcetti pregiudizi e anche dannoso movente politico, il nostro atteggiamento è molto determinata, che siamo fermamente contrari."

nel Frattempo, opposizione legislatori mercoledì alla griglia, la città, il segretario per la sicurezza accuse di brutalità della polizia. Una mozione di sfiducia su Lam gestione della normativa è stato previsto, ma era probabile essere rifiutato o boicottato dalla pro-governo, legislatori, la maggior parte dei quali non ha partecipato alla discussione sessione.

L'opposizione legislatori indossava nero con nastri bianchi appuntato le loro risvolti. Hanno messo il bianco crisantemi, un altro simbolo di lutto, sulla scrivania, e osservato un paio di momenti di silenzio di un manifestante morto in una caduta lo scorso fine settimana.

Il dibattito, in onda online in Cinese e in inglese, è stato un richiamo del divario tra Hong Kong, dove i funzionari sono tenuti pubblicamente la responsabilità e il dissenso è previsto, e il Comunista ha governato la terraferma, dove ad aprire la critica non è tollerato.

il Segretario per la Sicurezza di John Lee ha respinto i suggerimenti che dovrebbe dimettersi per assumersi la responsabilità per uso di polizia di tattiche aggressive, tra cui percosse con bastoni in acciaio e pesante uso di gas lacrimogeni. Egli ha anche difeso le decisioni sulla scena.

Alcuni legislatori in discussione la critica, dicendo che la polizia erano preoccupati per la loro sicurezza quando di fronte ostile manifestanti, alcuni dei quali lanciati mattoni e altri detriti.

Pro-democrazia legislatore Gary Fan ha detto la polizia circondato alcuni manifestanti, senza preavviso, e ha sparato quattro turni di gas lacrimogeni. I manifestanti "ha funzionato per la loro vita" in un edificio, Ventilatore, ha detto.

"Le persone non hanno dove fuggire dalla scena," ha detto. "Come può questo essere un minimo impiego di forza?"

Lee ha ribadito Lam insistenza che i reclami contro la polizia avrebbe essere gestito tramite organismi istituiti per affrontare tali questioni.

Lam formalmente chiesto scusa martedì e ha detto che era responsabile per l'estradizione di bill pasticcio. Il fatto che lei non ha prua scusa è stata una notizia di prima pagina, con molti a Hong Kong a criticare quello che hanno detto è stata un'apparente mancanza di contrizione.

Lam ha insistito sul fatto che la legislazione è necessaria per Hong Kong, per difendere la giustizia e non diventare una calamita per i fuggiaschi. Sarebbe espandere l'ambito di sospetto criminale trasferimenti per includere la Cina continentale, Taiwan e Macao.

Samson Yuen, un professore di Hong Kong Lingnan University, ha detto l'estradizione bill è come un "coltello alla gola" per molti di Hong Kong.

"C'è un sacco di energia, emozione e passione e anche di rabbia", ha detto in un'intervista. "E' una mobilitazione totale della società".

---

Associated Press giornalisti Alice Fung, Nadia Lam e Raf Wober a Hong Kong e Christopher Bodeen a Pechino ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.