Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong subordina l'estradizione bill dibattito, di nuovo, dopo decine di feriti nelle proteste

Il presidente della Hong Kong legislatore ha nuovamente sospeso un dibattito su un polarizzatore proposta per cambiare la città per l'estradizione di legge, a seguito di violenti scontri tra la polizia e migliaia di manifestanti.

proteste di Massa nelle strade arrestare Hong Kong Consiglio Legislativo complesso, nel distretto di Admiralty il mercoledì, il giorno legislatori sono stati fissati per la discussione l'estradizione modifica della legge, che permette agli individui di essere inviato in Cina per la prova. La situazione si è violento quando la polizia antisommossa sparato a più cicli di gas lacrimogeni e proiettili di gomma per disperdere la folla di manifestanti, che lanciò le bottiglie, ombrelli e altri oggetti a loro.

almeno 72 persone sono rimaste ferite, tra cui due che sono rimasti in terapia intensiva, giovedì mattina, in base a Hong Kong Ospedale Autorità. Le condizioni degli altri erano sconosciuti.

(di PIÙ: Hong Kong i manifestanti a strappo gasato dalla polizia come tensioni spirale sull'estradizione bill)

Venti-due agenti di polizia sono stati tra quelli feriti, secondo Hong Kong Commissario di Polizia Stefano Lo Wai-chung, che ha difeso i suoi ufficiali azioni.

"Abbiamo linee guida e formazione per l'utilizzo appropriato livello di forza in determinate situazione. Per tutta la mattina dalle 8 del mattino fino alle 3 del mattino, i nostri funzionari sono stati molto contenuto," Lo ha detto ai giornalisti. "Abbiamo cercato di mantenere una distanza tra le nostre forze e i manifestanti per permettere loro di esprimere il punto di vista."

"Non fino a quando hanno usato le armi per caricare i nostri funzionari non rispondere", ha aggiunto.

Lo ha detto che ha ricevuto 19 denunce contro i suoi ufficiali, e ha promesso di indagare tutti loro.

la Polizia ha arrestato 11 persone per condotta disordinata, assemblea illegale, assalirono i funzionari e riot-attività connesse derivanti da mercoledì proteste, secondo Lo.

AP Photo/Kin Cheung polizia Antisommossa stanno di guardia, come i manifestanti in piedi al di fuori del Consiglio Legislativo di Hong Kong, giovedì 13 giugno 2019.

Più di una dozzina di opposizione legislatori hanno marciato fino alla residenza ufficiale di Hong Kong, leader, Carrie Lam, in quartiere Centrale, giovedì mattina, alla domanda che lei ritirare il disegno di legge.

Le strade di Hong Kong sono stati altrimenti tranquilla, come la pulizia di equipaggi e alcuni manifestanti hanno iniziato la raccolta di detriti dal giorno precedente dimostrazioni in Ammiragliato, Centrale e Wan Chai i distretti.

i Legislatori sono stati in grado di entrare nel Consiglio Legislativo, dove la polizia ha istituito barricate e posti di blocco, ma tutti gli incontri sono stati annullati per giovedì e venerdì, spingendo il dibattito alla prossima settimana.

uffici Governativi nel complesso sono chiusi per il resto della settimana, e la polizia hanno abbandonata vicino Ammiragliato mass transit railway station.

(di PIÙ: Storico proteste le strade di Hong Kong)

Il disegno di legge è previsto per essere votato il 20 giugno. Hong Kong, leader, Carrie Lam, ha detto che ha intenzione di firmare.

Sotto l'estradizione modifica della legge, in qualsiasi paese, tra cui la Cina, potrebbe chiedere l'estradizione di un individuo per il proprio paese e, da Hong Kong per la prova. Molti di coloro che si oppongono alla proposta di legge temono che la Cina potrebbe utilizzare per arrestare i dissidenti politici.

Le proteste hanno portato nella messa a fuoco nitida, i contrasti tra i sistemi giudiziari in Hong Kong e Cina continentale.

Preoccupazione è stata di montaggio negli ultimi anni, la semi-autonoma del territorio Cinese che il governo centrale di Pechino è di minare le libertà garantite ai cittadini in termini di territorio del 1997 consegna dal Regno Unito alla Cina.

AP Photo/Kin Cheung Un tripudio di polizia passeggiate al di fuori del Consiglio Legislativo di Hong Kong, giovedì 13 giugno 2019. Il traffico è stato restaurato nel cuore di Hong Kong, un giorno dopo gli scontri tra polizia e manifestanti.

proteste di Massa contro le modifiche al territorio del sistema elettorale nel 2014 visto manifestanti di occupare e bloccare parti del governo della città e quartiere commerciale di circa sei mesi.

(di PIÙ: le Proteste continuano a Hong Kong sull'estradizione di bill, che cosa è in gioco?)

Nel 2016, sei pro-democrazia, i legislatori sono stati squalificati dal loro uffici in una controversia su proteste inserito nel loro giuramento di ufficio. L'anno scorso, un partito politico di chiamata per l'indipendenza dalla Cina è stata vietata dal governo locale.

ABC News' Ragazzo Davies, Mark Hanrahan e James Longman contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.