Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Hong Kong tagli di tasse per sostenere l'economia tra proteste

Hong Kong, il governo ha annunciato sgravi fiscali e una spesa sociale più elevata giovedì per invertire un approfondimento della crisi economica aggravata da proteste anti-governative e gli stati UNITI-Cinese tariffa guerra.

Il territorio del segretario finanziario, Paul Chan, taglia quest'anno ufficiale di previsioni di crescita a zero a + 1%, che potrebbe essere la peggiore performance dal 2009 durante la crisi finanziaria globale.

Male il tuffo negli stati UNITI-Cinese del commercio, la crescita era già in calo prima di proteste anti-governative scoppiate quest'anno sulla proposta di estradizione legge e altre ingiustizie.

"Il recente sociale incidenti che hanno colpito il commercio al dettaglio, ristorazione e turismo, l'aggiunta di un ulteriore colpo alla già debole economia", ha detto una dichiarazione rilasciata dal Chan agenzia.

Interessati in Cina?

Aggiungi alla Cina come a un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime China news, video e analisi da ABC News. Cina Aggiunge Interesse

È citato anche l'impatto del rallentamento del commercio in Asia, mercato finanziario globale volatilità e il rischio di disturbo come la gran Bretagna lascia l'Unione Europea.

Le misure annunciate giovedì dovrà "fornire un impulso per la nostra economia" e "aiutare il cuscino, le imprese e la gente di Hong Kong contro sfide", afferma la dichiarazione.

Le modifiche si tradurrà in circa 1,3 milioni di contribuenti hanno la loro imposte rinunciato, Chan ha detto in una conferenza stampa. Egli ha detto che il governo farà aumentare i pagamenti per gli anziani e per i residenti a basso reddito e di fornire sovvenzioni alle piccole imprese e ai genitori di bambini in età scolare.

Il pacchetto ha un costo totale di 19,1 miliardi dollari di Hong Kong ($2,4 miliardi), secondo Chan.

Hong Kong la crescita economica si è mantenuta stabile allo 0,6% rispetto a un anno prima, nel trimestre che termina nel mese di giugno, ma gli economisti hanno tagliato le previsioni di come gli stati UNITI-Cinese del commercio di guerra e le proteste montato.

arrivi Turistici cadde il 31% nella prima settimana di agosto rispetto a un anno fa, secondo il territorio del segretario per lo sviluppo economico, Tang Yau-wah.

Affari dal continente visitatori, che rappresentano l ' 80% di Hong Kong turisti, in calo del 33%-50%, secondo l'Hong Kong Tourism Association. Hotel per gli operatori dicono che le entrate potrebbero calo del 10%-20%.

un Po ' di 29 paesi e regioni tra cui gli Stati Uniti e l'Australia hanno emesso avvertimenti viaggio su Hong Kong.

vendite al Dettaglio scivolare il 6,7% in giugno rispetto a un anno prima, secondo il governo. I rivenditori hanno detto ai giornalisti che aspettano a doppia cifra declina per i mesi di luglio e agosto.

"C'è un crescente rischio di esito peggiore" se il confronto tra i manifestanti e il governo intensifica, causando un deflusso di capitali, Julian Evans-Pritchard e Martin Lynge Rasmussen di Capital Economics, ha detto in un rapporto.

Il territorio della banca centrale ha riserve per difendere il dollaro di Hong Kong del tasso di cambio", ma della città, il mercato immobiliare potrebbe essere un duro colpo, producendo una profonda recessione", hanno detto.

---

Questa storia corregge la riduzione delle previsioni di crescita per 0 a 1%, non a 0%.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.