Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Huawei, CI invita a sollevare le restrizioni all'esportazione

Il presidente di Huawei, ha detto venerdì il Cinese gigante tecnologico ha ancora a vedere alcun beneficio dal Presidente Donald Trump, e promette di consentire alle aziende STATUNITENSI di vendere alcuni componenti della società e chiamato a Washington per rimuovere da una sicurezza blacklist.

La "ingiusta e iniqua" la decisione di aggiungere Huawei Technologies Ltd., il più grande produttore di apparecchiature di rete per le aziende del telefono, un elenco che limita le esportazioni è male negli stati UNITI, i fornitori e i clienti globali, Liang Hua ha detto in una conferenza stampa.

i funzionari Americani accusano Huawei di facilitare Cinese spionaggio, un incaricato la società nega, e lo vedono come un crescente concorrente degli stati UNITI le industrie di tecnologia. Il suo fondatore, Ren Zhengfei, ha detto nel mese di giugno la società ha tagliato le previsioni di vendita di $30 miliardi di euro nei prossimi due anni a causa di limitazioni all'accesso a stati UNITI chip e altri componenti.

Trump ha promesso il mese scorso per consentire di alcune vendite di Huawei, ma ha detto che rimarrà sul "entity list" fino a quando i colloqui sul Washington tariffa guerra con Pechino sono conclusi.

"finora non abbiamo visto alcun tangibile cambiamento," Liang ha detto.

"non stiamo dicendo che solo perché le cose sono rilassato un po', stiamo bene con l'essere nella "lista nera", ha detto. "In realtà, noi crediamo che il nostro quotazione in blacklist dovrebbe essere completamente sollevato."

Nonostante gli stati UNITI le restrizioni all'esportazione, Huawei ricavi sono cresciuti nel primo semestre di quest'anno, Liang ha detto. Ha rifiutato di fornire dettagli prima della pubblicazione dei risultati finanziari di questo mese.

Trump esportare i cordoli sono un duro colpo per fornitori americani di patatine e altre tecnologie che Huawei è uno dei maggiori acquirenti.

Huawei ha riferito lo scorso anno, le vendite sono aumentate del 19,5 per cento oltre il 2017 per 721.2 miliardi di euro ($105.2 miliardi di euro). Il fondatore della società, Ren Zhengfei, ha detto in anticipo che ha previsto le vendite un aumento del 30 per cento di quest'anno, ma tali piani sono stati vanificati da Trump esportare i cordoli.

Liang ha detto Huawei è di decidere come reagire a possibili perdite di accesso al sistema operativo Android di Google per i suoi telefoni cellulari sotto Trump cordoli. Huawei, il N. 2 mondiale marchio di smartphone dopo Samsung, che ha sviluppato il proprio sistema operativo, Hongmeng, ma ha detto che finora non ha programmi per l'uso su telefoni cellulari.

"apri con sistema operativo Android e l'ecosistema è ancora la nostra prima scelta", ha detto Liang. "Naturalmente, se l'America non ci permette di usarlo, allora saremo in grado, in futuro, di sviluppare la nostra Hongmeng come il nostro cellulare sistema operativo? Ancora non abbiamo deciso ancora."

Huawei sta anche sviluppando le proprie fiches e altre tecnologie, al fine di ridurre l'importo che si spende su componenti USA e aiutare a isolare l'azienda a fronte di possibili interruzioni della fornitura. Huawei ha annunciato in gennaio per una nuova generazione di smartphone basati su propri chip.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.