Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Huawei invita NOI, gli altri a mostrare la prova di rischio per la sicurezza

Il presidente di Huawei ha sfidato gli Stati Uniti e altri governi a fornire la prova per i crediti Cinese gigante tecnologico è un rischio per la sicurezza, come la società ha lanciato una campagna di pubbliche relazioni lo sforzo martedì a disinnescare le paure che minacciano il suo ruolo nella prossima generazione di comunicazioni.

Parlando con i giornalisti, che sono stati invitati a Huawei Technologies Ltd.'s sede, Ken Hu denunciato le accuse contro il mondiale di produttore di apparecchiature di rete staminali da "ideologia e geopolitica." Egli ha anche avvertito esclusi Huawei dalla quinta generazione di reti in Australia e in altri mercati farebbe male ai consumatori con un aumento dei prezzi e rallentando l'innovazione.

Australia e la Nuova Zelanda hanno sbarrato Huawei in 5G reti per motivi di sicurezza. Hanno aderito gli Stati Uniti e Taiwan, che hanno allargato i marciapiedi su Huawei. Giappone cybersecurity agenzia dice di fornitori come Huawei, che sono considerati ad alto rischio saranno esclusi dal governo acquisti.

I cordoli hanno avuto poco impatto sul Huawei, che dice di vendite globali sono sulla pista di top 100 miliardi di dollari di quest'anno. Ma normalmente premere timido decisione dell'azienda di tenere martedì sembrava riflettere la crescente preoccupazione per le accuse che potrebbe farti del male in un emergente 5G di mercato che gli analisti del settore dicono che potrebbe essere la pena di $20 miliardi di dollari all'anno entro il 2022.

Hu, che appare a eventi del settore, ma raramente concede interviste, ha parlato per due ore e 20 minuti, Americane, Europee e Asiatiche giornalisti.

"Se si dispone di una prova o di prova, dovrebbe essere resa nota," ha detto Hu. "Forse non a Huawei e forse non al pubblico, ma per gli operatori di telecomunicazioni, perché sono quelli che compra Huawei."

Huawei, fondata nel 1987 da un ex ingegnere militare, respinge le accuse che esso è controllato dal Partito Comunista o disegni attrezzature per facilitare le intercettazioni. Ma funzionari stranieri citare la legge Cinese che richiede alle aziende di collaborare con le agenzie di intelligence e di esprimere preoccupazione telecom fornitori di apparecchiature potrebbe essere necessario modificare i prodotti.

L'emergere di 5G, ha aumentato quelle paure. La tecnologia è destinato a sostegno di una vasta espansione delle reti di telecomunicazione per la connessione di auto-guida di automobili, fabbrica di robot, dispositivi medici e le centrali elettriche. Che ha spinto i governi sempre più di vista delle reti di telecomunicazione strategiche, le attività nazionali.

"non C'è mai stata alcuna prova che il nostro apparecchio rappresenta una minaccia per la sicurezza", ha detto Hu. Ha aggiunto poi, "non Abbiamo mai accettato le richieste da qualsiasi governo danneggiare le reti di affari o di qualunque dei nostri clienti."

Hu commenti eco precedenti smentite dalla società capigruppo. Ma hanno segnato la prima volta ad una figura senior si è rivolto direttamente estera e di sicurezza reclami, sottolineando che la società di sensibilità.

Hu notato un Cinese portavoce del ministero degli esteri ha detto Dic. 10 che non esiste una legge che richiede alle aziende di modificare l'apparecchiatura per consentire l'accesso segreto.

"non Abbiamo ricevuto alcuna richiesta di fornire informazioni improprie", ha detto. "In futuro, ci sarà anche agire in stretta conformità con la legge nell'affrontare situazioni simili."

La mancanza di prove a sostegno delle accuse contro Huawei ha spinto gli analisti del settore per suggerire che essi sono una scusa per scudo degli stati UNITI o concorrenti Europei contro l'aumento di un Cinese challenger.

Chiesto che, Hu ha detto di ridurre la concorrenza potrebbe ostacolare l'innovazione e aumentare i costi per i consumatori.

Hu citato quello che ha detto è una previsione da parte di una società di ricerca, Frontier Economics, che il costo di installazione 5G stazioni base wireless in Australia sarebbe 15 al 40 per cento in più senza concorrenza da parte di Huawei. Ha detto che il costo totale potrebbe essere di diversi miliardi di dollari di superiore.

"non Si può fare un po' più eccellenti bloccando i concorrenti dal campo di gioco," ha detto.

Nonostante "gli sforzi per utilizzare la politica di interferire con la crescita del settore," Huawei ha firmato contratti con 25 operatori delle telecomunicazioni per scopi commerciali o di utilizzo di test di 5G, secondo Hu. Ha detto che la società ha venduto più di 10.000 5G stazioni di base.

"Siamo orgogliosi di poter dire che i nostri clienti continuano a fidarsi di noi," ha detto.

Huawei subito un'altra battuta d'arresto quando il suo chief financial officer, è stato arrestato Dic. 1 in Canada, in connessione con gli stati UNITI accuse che la società ha violato le restrizioni sulla vendita di tecnologia Americana verso l'Iran.

Hu ha detto che lui non riusciva a discutere l'Iran accuse, perché l'esecutivo, Meng Wanzhou, è nel mezzo di un procedimento giudiziario a Vancouver. Meng, la figlia del fondatore di Huawei, Ren Zhengfei, facce possibili stati UNITI oneri di mentire a una banca per nascondere Huawei rapporti con l'Iran.

Tuttavia, Hu ha detto Huawei è "molto fiducioso, nel nostro mestiere, gestione non conformità." Riecheggiano precedenti società di dichiarazioni, ha espresso "fiducia nella correttezza e indipendenza" dei giudici coinvolti nella Meng.

Chiesto se Meng dell'arresto Huawei dirigenti riluttanti a lasciare la Cina, Hu rise e disse: "non Vi è alcun impatto sui nostri piani di viaggio. In questo momento, ieri, ero su un aereo di ritorno" dall'Europa.

un'Altra società Cinese, ZTE Corp., è stata quasi forzata di attività di quest'anno, dopo che Washington bloccato dall'acquisto di componenti USA e la tecnologia nel corso delle sue esportazioni verso l'Iran e Corea del Nord. Il presidente Donald Trump ripristinata dopo ZTE pagato un $1 miliardi di multa, sostituito i suoi dirigenti e assunto degli stati UNITI selezionati compliance manager.

Chiesto se Huawei sarebbe male se affrontato simili cordoli, Hu ha detto che lui non riusciva a parlare di qualcosa che non fosse successo. Ma ha detto che la società ha una rete globale di 13.000 fornitori e un "offerta diversificata strategia" che ha consentito di far fronte con il Giappone del 2011 tsunami e altre rotture.

Huawei è la Cina il primo global tech concorrente, rendendo politicamente importante per un Partito Comunista che vuole trasformare il paese da un basso salario di fabbrica in un leader nei campi della robotica per l'energia pulita biotech.

L'azienda ha un organico di circa 180.000 abitanti e la più grande della Cina del corporate research-e-sviluppo budget. Opera in 170 paesi e domina i mercati in via di sviluppo in Asia, Africa e America latina.

Analisti hanno avvertito Huawei importanza politica di Pechino avrebbe fatto qualsiasi tentativo degli stati UNITI di imporre ZTE-controlli di stile esplosivo problema. I rapporti sono già tesi su Trump aumenti tariffari su miliardi di dollari di importazioni Cinesi in una lotta più denunce di Pechino ruba o pressioni di aziende di mano sulla tecnologia.

Hu promesso più volte di espandere gli sforzi per rispondere alle "legittime preoccupazioni" da parte delle autorità, operatori delle telecomunicazioni o del pubblico.

"Dobbiamo intensificare i nostri sforzi nella comunicazione e la collaborazione con i governi di tutto il mondo," ha detto.

Huawei ha aperto centri in gran Bretagna, la Germania e il Canada per i governi per testare la sua attrezzatura e software. La sua più recente "trasparenza della sicurezza del centro" è prevista per il Belgio nel primo trimestre del 2019.

Huawei prevede di investire 2 miliardi di dollari nei prossimi cinque anni per migliorare il suo software di sviluppo, secondo Hu. Che segue un report nel mese di luglio dal consiglio che sovrintende il centro di test in gran Bretagna in errore Huawei per i deboli di ingegneria del software.

di martedì ai giornalisti, compreso di due ricerche-e-laboratori di sviluppo a Huawei sede a Shenzhen, che confina con Hong Kong, e un cybersecurity centro di test presso una struttura di recente costruzione, campus di Dongguan, a un'ora di auto a ovest. L'azienda ha detto che era la prima volta che ai giornalisti era stato permesso di vedere tali strutture.

sicurezza informatica lab direttore, Martin Wang, ha detto che ha strutture utilizzate dai clienti, tra cui Spagna Telefonica per effettuare i propri test su Huawei attrezzature e software.

"Siamo aperti a qualsiasi discussione con i clienti su come possiamo migliorare la sicurezza informatica", ha detto il direttore dell'azienda di sicurezza informatica e privacy, Sean Yang.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.