Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I genitori di Hong Kong manifestante morto sollecitare gli altri a vivere

I genitori di un Hong Kong uomo che immerso fino alla sua morte, dopo aver messo striscioni contro la divisione di estradizione legislazione ha invitato i giovani a giovedì per rimanere in vita per continuare la loro lotta.

"Ogni coraggioso cittadino che prende la strada si fa così, perché l'amore di Hong Kong profondamente", hanno detto in un messaggio letto in un memoriale pubblico per il loro figlio, Marco Leung, morto il 14 giugno, all'età di 35 anni. "Solo la tutela di se stessi e rimanere in vita i giovani possono continuare a parlare coraggiosamente contro le ingiustizie sociali."

i Giovani sono stati protagonisti di enormi raduni contro la legislazione, che ha immerso Hong Kong nel caos, in mezzo a più ampio timori circa l'erosione dei diritti civili in semi-autonoma del territorio Cinese. Leung banner chiesto un completo ritiro del disegno di legge, che avrebbe consentito sospetti di essere inviato in Cina per la prova.

Hong Kong leader Carrie Lam, ha dichiarato il suo impegno a modificare l'estradizione leggi "morti" all'inizio di questa settimana, ma si fermò a corto di ritirare formalmente le bollette. Gli attivisti hanno giurato di mantenere la pressione fino a che non lo fa. Molti chiedono anche le sue dimissioni.

Il governo Cinese chief representative di Hong Kong ha detto giovedi che il governo centrale sostiene fermamente Lam, nel continuare a governare. Wang Zhimin ha respinto le chiamate di esonerare i manifestanti che sono stati arrestati, dicendo che sarebbe "una palese sfida per lo stato di diritto in Hong Kong".

"per quanto Riguarda la recente serie di episodi di violenza, tutti di Hong Kong la gente, tra i presenti, hanno espresso la condanna", ha detto in un discorso a Pechino lealisti a Hong Kong.

attivisti Pro-democrazia posto girasoli e cantato inni al memorial per Leung. Egli è stato soprannominato il "Impermeabile Uomo" per l'impermeabile giallo che indossava quando è morto, poche ore dopo Lam ha annunciato la sospensione a tempo indeterminato delle bollette.

Il Rev. Yuen Tin-Yau ha detto al memorial che Leung non era un martire, ma che voleva giustizia. Yuen esortato la popolazione di Hong Kong per "essere coraggiosi e di essere persistente" nello svolgimento della loro lotta pacifica, in modo che Leung non è morto invano. A parte Leung, altri tre giovani hanno riferito morti, tra cui una donna che ha lasciato un suicidio messaggio.

"il Signor Leung morte ci ha portato dolore, ma questo è il modo in cui ha parlato contro le autorità. Ha già finito quello che doveva fare. Oggi, Hong Kong, le persone hanno ancora bisogno di parlare, e di cui hanno bisogno di parlare con un ancora più forte e più forte la voce," Yuen ha detto.

Le proteste contro la proposta di estradizione legislazione hanno dato voce alle paure che Hong Kong è perdere la libertà garantite a quando l'ex colonia Britannica è stata restituita alla Cina nel 1997. I critici temono i sospetti si troverebbe ad affrontare sleale e politicizzato prove in Cina, e che la critica del Partito Comunista sarebbe mirati.

Billy Li, un avvocato che si è fermato con la memoria dopo aver frequentato la corte, ha detto che ha condiviso la frustrazione dei manifestanti.

"Anche quando si vedono i giovani di rompere legislativo edificio per aria la loro rabbia, in una certa misura sono in grado di capire la loro disperazione. Così sono venuto qui perché ho in qualche modo si sentono il percorso del Signor Leung. La responsabilità della sua morte è in qualche modo condivisa da ognuno di noi, perché non abbiamo potuto fermare il disegno di legge, prima che la morte del Signor Leung," Li ha detto.

il 1 luglio, il 22 ° anniversario di Hong Kong il trapasso dalla gran Bretagna di nuovo alla Cina, una marcia pacifica ha attirato centinaia di migliaia di persone, ma è stato oscurato da un assalto al territorio legislativo edificio. Un centinaio di manifestanti a soqquadro l'edificio, di verniciatura a spruzzo slogan sulle pareti della camera, ribaltamento di mobili e di danneggiare il voto elettronico e sistemi antincendio.

Decine di migliaia di persone si sono unite al più recente rally di domenica, cercando di portare il loro messaggio di protesta a quelli della terraferma, dove i media statali non hanno coperto le proteste ampiamente.

---

Associated Press scrittori Eileen Ng a Kuala Lumpur, in Malesia, e Christopher Bodeen a Pechino, e le notizie assistente Phoebe Lai a Hong Kong ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.