Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I genitori di un adolescente ucciso in incidente diplomatico moglie di dire la sua a 'fronte' ad esso

I genitori di un adolescente Britannico che è stato ucciso in un incidente con la moglie di un diplomatico Americano sta chiamando la donna per tornare al Regno Unito e "affrontare per quello che hai fatto."

Tim Dunn e Charlotte Carlo si sedette con ABC News martedì scorso a Londra, per un'emozionante intervista, nella quale si è parlato di loro in ritardo figlio, Harry Dunn, che hanno descritto come "libero spirited" e "pieno di amore."

Harry era in sella alla sua moto lungo una strada nel villaggio di Croughton, Inghilterra, nella notte di Agosto. 27, quando un'auto che viaggia in direzione opposta sul lato sbagliato della strada l'ha colpito in testa. Il 19-year-old è stato portato in un ospedale nella vicina città di Oxford, dove morì poco dopo, secondo Northamptonshire di Polizia.

(di PIÙ: diplomatico Americano moglie di foglie di paese in mezzo sonda nel fatale incidente stradale)

Harry padre ha ricordato che arrivano alla scena dell'incidente e vedere paramedici frequentare suo figlio, che è stato gravemente ferito.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse

"sono riuscito a parlare con lui un paio di volte per cercare di rassicurarlo. Poi hanno sedato lui e andato in ospedale," Tim Dunn ha detto ABC News. "E' stato orribile vedere".

I genitori ha detto che è stato detto dalla polizia che il conducente della vettura aveva ammesso la colpa alla scena e in una successiva intervista con il detective. Quando è stato chiesto per un commento, un portavoce della polizia ha detto ABC News che non potevano fornire i dettagli a causa di indagini in corso.

"era abbastanza ovvio che fosse. La sua auto è stata completamente su Harry lato della strada," Charles ha detto ABC News.

"Lei era sul lato sbagliato della strada," Tim Dunn aggiunto. "È stata colpa sua."

ABC News Charlotte Carlo e Tim Dunn parlare di ABC News, in programma a Londra Ott. 8, 2019.

L'incidente è avvenuto a meno di un miglio lungo la strada dalla Royal Air Force Croughton, comunemente noto come RAF Croughton, che è un militare Britannico stazione che ospita una raccolta di informazioni di base gestito dalla United States Air Force.

la Polizia ha detto che il conducente era il 42-year-old donna Americana che è "essere trattato come un sospetto" nell'incidente mortale di indagine. Un portavoce del Dipartimento di Stato USA ha confermato che è "il coniuge di un diplomatico AMERICANO ricevuto per il Regno Unito."

la Polizia non hanno ufficialmente il suo nome. Tuttavia, il primo ministro Britannico ha identificata come la casa di Anna Sacoolas.

Sacoolas fuggito nel Regno Unito dopo apparentemente sostenendo l'immunità diplomatica, che protegge i diplomatici e loro familiari, dal pubblico ministero o a cause al di sotto del paese ospitante leggi.

Northamptonshire commissariato di Polizia di Sarah Johnson ha detto che la donna ha lasciato il paese dopo aver presumibilmente raccontare gli investigatori aveva alcuna intenzione di farlo nel prossimo futuro. La polizia ha inteso dell'arresto e formalmente intervista di lei, e sono ora ad esplorare tutte le opportunità attraverso i canali diplomatici, per garantire che l'indagine continua a progredire", secondo Johnson.

Mentre parla ai giornalisti lunedì, Primo Ministro Britannico, Boris Johnson chiamato Dunn morte di una "tragica perdita" e ha detto che avrebbe personalmente sollevare la questione con il Presidente Donald Trump se Sacoolas non tornare presto ad affrontare il regno UNITO indagine.

Pietro Estati/ Una visione generale di RAF Croughton vicino a Brackley, in Inghilterra, Ott. 7, 2019.

Trump ha confermato che lui ha parlato con Johnson mercoledì sera a un altro evento stampa, e detto che ha discusso la Dunn caso, definendolo "molto, molto complesso."

"stiamo andando a parlare di lei molto poco e vedere se si può fare qualcosa in cui si incontrano", Trump ha detto.

"sai, quelli sono l'opposto strade, che succede", ha aggiunto. "Non dico mai mi è successo, ma lo ha fatto. Quando ci si abitua a guidare sul nostro sistema e poi sei tutto ad un tratto l'altro sistema, in cui si guida, succede. Bisogna stare attenti, molto attenti".

Il regno UNITO aveva già riconosciuto i due parlavano in una lettura della conversazione telefonica.

"I due leader hanno anche discusso la tragica morte di Harry Dunn," Downing Street ha detto in una lettura della chiamata. "Il Primo Ministro ha invitato il Presidente a riconsiderare la posizione degli stati UNITI in modo che la persona coinvolta può tornare nel regno UNITO, collaborare con la polizia e permettono di Harry famiglia a ricevere giustizia."

"Il Presidente ha detto che egli era pienamente consapevole del caso e profondamente addolorati per quello che è successo, e ha espresso il suo cordoglio per dei genitori di Harry," la lettura continua. "I leader hanno convenuto di lavorare insieme per trovare un modo per andare avanti il più presto possibile."

ministro degli Esteri Britannico Dominic Raab si è incontrato con l'ambasciatore degli stati UNITI al Regno Unito, Woody Johnson, il martedì e ha esortato gli stati UNITI "a riconsiderare la sua posizione e fare la cosa giusta da Harry Dunn famiglia", secondo una dichiarazione del regno UNITO Foreign and Commonwealth Office.

(di PIÙ: Ambasciatore del regno UNITO a NOI si chiude su trapelato cavi di criticare il Presidente Donald Trump)

Harry genitori si sono detti "scioccati" per sapere che la donna aveva lasciato.

"È difficile da capire, per me personalmente, come potrebbe qualcuno-anche se essendo un incidente, in realtà uccidere qualcuno, ma poi di lasciare e solo a piedi lontano da esso," Tim Dunn ha detto.

La questione è che rende difficile per la famiglia per trovare la chiusura.

"non Siamo in grado di iniziare a piangere," Charles ha spiegato.

Harry madre poi fatto un appello diretto a Sacoolas, sollecitando il suo rientro per il Regno Unito.

"faccia a quello che abbiamo fatto," ha detto. "Non vedo come si possa andare avanti con la tua famiglia e la tua vita, senza di fronte alla famiglia che hai distrutto."

ABC News' Ben Gittleson e Julia Macfarlane ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.