Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I leader del mondo reagire a Briscola Stato dell'Unione

il Presidente degli stati UNITI Donald Trump Stato dell'Unione discorso ricevuto reazioni contrastanti da parte dei leader.

il Ministro degli Esteri iraniano Javad Zarif ha preso a Twitter il mercoledì mattina per scagliarsi contro Trump per la realizzazione di "accuse contro di noi" durante il suo discorso, la notte precedente.

"NOI ostilità che ha permesso di sostenere i dittatori, i macellai & estremisti, che hanno portato solo rovina per la nostra regione," Zarif ha scritto in un suo tweet.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

(di PIÙ: 5 punti chiave da Presidente di Donald Trump discorso sullo Stato dell'Unione)

Sabah Arar/AFP/il Ministro degli Esteri Iraniano Mohammad Javad Zarif gesti, durante un incontro a Baghdad, Jan. 13, 2019.

Mentre di pronunciare il suo discorso sullo Stato dell'Unione davanti ai membri del Congresso, nella notte di martedì, Briscola chiamata Iran "leader mondiale stato sponsor del terrorismo" e si è impegnato a continuare ad affrontare la sua "radicale regime".

"Non fare del male, del male," il presidente degli stati UNITI ha detto che l'Iran. "Non possiamo distogliere lo sguardo da un regime che canta" morte all'America "e minaccia di genocidio contro il popolo Ebraico".

Ma Zarif ha scritto su twitter che "gli Iraniani e i loro compatrioti Ebrei — si commemora il 40 [anni] di progresso, nonostante la pressione degli stati UNITI," l'anniversario della Rivoluzione Islamica del 1979 di strategie di Febbraio. 11.

(di PIÙ: 7 memorabile linee di Stato dell'Unione)

Jung Yeon-je/Piscina via Reuters, FILESouth Presidente coreano Moon Jae-in, tiene una conferenza stampa presso la presidential Blue House a Seoul, Jan. 10, 2019.

nel Frattempo, la Corea del Sud hanno applaudito Trump annuncio durante il suo discorso, che parteciperà a un secondo vertice con il leader nordcoreano Kim Jong un in Vietnam alla fine di questo mese.

"Siamo lieti che il Presidente Trump, e il Presidente Kim Jong un ha confermato la data e il luogo del loro secondo vertice, corea portavoce presidenziale Kim Eui-kyeom ha detto in conferenza stampa a Seul il mercoledì. "I due leader hanno già preso il loro primo passo per la finitura, 70-anno-lunga storia di ostilità. Speriamo che i due leader più specifici e azioni concrete in Vietnam".

(di PIÙ: lo Stato dell'Unione controllo di fatto)

Kyodo News via Newscom, FILEJapanese Capo Segretario di Gabinetto Yoshihide Suga tiene una conferenza stampa a Tokyo, il Gen. 15, 2019.

anche il Giappone ha accolto con favore l'annuncio di un secondo incontro con la Corea del Nord e ha sollecitato per la "piena e rapida attuazione" degli sforzi verso la piena denuclearization della Penisola coreana, in riferimento al vago accordo Trump e Kim firmato durante il loro primo vertice a Singapore lo scorso giugno.

"il Giappone spera che la seconda degli stati UNITI-Corea del Nord vertice verso la fine di questo mese diventerà un significativo e speriamo di continuare a cooperare con gli Stati Uniti in modo che siamo in grado di coordinare le nostre politiche," Giapponese Segretario Capo Gabinetto Yoshihide Suga ha detto in una conferenza stampa mercoledì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.