Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I leader europei concordano sul budget limitato per il sostegno dell'eurozona

Leader dell'Unione Europea hanno concordato di proseguire con un comune bilancio della zona euro per aiutare l'unione monetaria meteo crisi future. Ma la proposta è apparso a corto di più ampia idee spinto il Presidente francese, Emmanuel Macron.

Il leader ha detto che i ministri delle finanze avrebbe funzionato esattamente le caratteristiche del bilancio e d'accordo entro il mese di giugno.

Macron ha spinto per un grande bilancio della zona euro, che potrebbero aiutare gli stati membri che girano in difficoltà economica. Che potrebbe aiutare a chiudere a chiave la vulnerabilità dell'euro e dell'unione monetaria, che ha una moneta ma 19 diversi governi.

Il leader ha detto in una dichiarazione venerdì che l'eurozona fondo sarebbe parte del bilancio generale dell'Unione Europea, suggerendo che è probabilmente inferiore Macron proposta.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.