Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I legislatori greci di approvare il nuovo bilancio _ con più di austerità

i legislatori greci approvato fortemente indebitati paese di bilancio per il 2019 in ritardo martedì, la prima da quando la Grecia è uscito otto anni di programma di salvataggio.

Il bilancio legislatori passati con un 154-143 voto è ancora pesante sulle misure di austerità per garantire la Grecia registra un consistente avanzo, in conformità con il suo debito trattare con i creditori internazionali.

Prima mattinata di martedì, il portavoce del governo Dimitris Tzanakopoulos ha detto che la proposta di bilancio è stata la Grecia prima in 10 anni, che deve essere redatto "in una situazione di relativa finanziari e libertà politica" da parte dei creditori di salvataggio.

"Oggi abbiamo l'opportunità di votare un bilancio che ora riflette le priorità del governo greco, e non della (sua) la supervisione delle istituzioni", ha detto durante un dibattito parlamentare.

Come il dibattito ha chiuso, più di 2.000 persone hanno manifestato pacificamente davanti al parlamento in due proteste chiamato dai sindacati.

Il bilancio presentato dalla sinistra governo guidato prevede la Grecia martoriata economia che cresce del 2,1% nel 2018 e il 2,5 per cento nel 2019. Il carico di debito è verso il declino, da 180.4 per cento della produzione di quest'anno per 167.8 per cento l'anno prossimo.

Grecia deve la maggior parte del debito con i partner Europei e il Fondo Monetario Internazionale. La riduzione del debito tassi garantiti favorevoli condizioni di rimborso, ma in cambio il paese deve conseguire avanzi di bilancio per i decenni a venire.

Il paese ha inoltre assicurato un cuscinetto di liquidità da parte di creditori in modo che non devi toccare i mercati obbligazionari fino a quando il costo richiesto dagli investitori per acquistare titoli di stato greci goccia.

il Primo Ministro Alexis Tsipras ha detto che i legislatori di martedì che il paese non è bloccato al di fuori dei mercati obbligazionari dagli elevati oneri finanziari — anche se il suo governo ha finora accantonato dichiarato piani di emettere obbligazioni, poco dopo la fine della Grecia, ultimo salvataggio, nel mese di agosto.

"è un mito" che la Grecia non può toccare i mercati obbligazionari, Tsipras ha detto. "Si può essere certi che ci sarà di nuovo fare mercato in uscita, con un buon ritmo."

Grecia dipendeva salvataggio prestiti dal 2010 fino ad agosto 2018, e imposto paralizzante tagli al sicuro il denaro. Le sue finanze sono ancora soggetti al creditore controllo, anche se meno intenso rispetto a prima.

Tsipras' del governo è di giocare con un massimo cittadino programmi di assistenza che sono destinati a portare la circa 900 milioni di euro di tagli fiscali e benefici assistenziali per meno abbienti Greci. I soldi per il rilievo delle misure, prevista da un avanzo generato da alte tasse e vincolata spesa pubblica.

Tuttavia, i sindacati dicono che non è abbastanza.

"Fondi nel bilancio per l'istruzione, la salute è molto più basso rispetto alle nostre aspettative", Giannis Paidas, capo dell'Adedy dei funzionari dell'unione, ha detto durante il più piccolo di martedì due centrali di Atene proteste.

"è la stessa e, peggio, come durante il precedente piano di salvataggio di epoca anni," Paidas aggiunto. "Ci sarà un 1 miliardo di euro aumento della tassazione. Come avete capito, questo aumento di carico di lavoro Greci".

---

Srdjan Nedeljkovic ha contribuito a questa storia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.