Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I manifestanti arrestati all'Ambasciata Venezuelana affrontare le spese

Quattro manifestanti arrestati dopo settimane di protesta all'interno dell'Ambasciata Venezuelana sono stati formalmente accusati in tribunale federale.

Procuratori dicono Kevin Bruce Zeese, Margaret Ann Fiori, Adrienne Pino e Davide Vernon Paolo comparso davanti a un giudice venerdì.

dicono Che un mandato di arresto è stato emesso all'inizio di questa settimana e i quattro sono stati arrestati giovedì presso l'ambasciata a Georgetown.

L'ufficio del procuratore degli stati UNITI a Washington dice che sono stato accusato di interferire con le funzioni di protezione del Dipartimento di Stato.

I manifestanti considerare Nicolás Maduro, di essere il legittimo presidente Venezuelano. Ma gli stati UNITI e più di 50 altri paesi dicono Maduro recente rielezione è stato fraudolento e sono di supporto del congresso leader Juan Guaidó la pretesa di presidenza.

Guaidó, recentemente nominato ambasciatore aveva chiesto l'aiuto delle autorità STATUNITENSI di cancellazione dell'edificio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.