Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I procuratori dicono che padre intenzionalmente guidato ragazzi pier

Un uomo è stato addebitato mercoledì con un capitale sociale di omicidio dopo che i procuratori dicono che lui ha portato la sua famiglia a Los Angeles pier, uccidendo i suoi due gravemente autistico figli.

Ali Elmezayen (EL-mah-SION) si trova ad affrontare due accuse di omicidio e un conteggio di tentato omicidio e c'è una circostanza speciale accusa che gli omicidi sono stati effettuati a scopo di lucro, la Contea di Los Angeles, l'ufficio del procuratore distrettuale ha detto.

Elmezayen è in custodia federale sulla frode di assicurazione spese relative al 2015 pier tuffo. I pubblici ministeri in quel caso ha detto che egli ha acquistato per $6 milioni di polizze assicurative per la copertura della sua famiglia in caso di morte accidentale.

Un avvocato per Elmezayen, 44, potrebbe non essere trovato. Il caso di omicidio si procederà dopo la frode di assicurazione di prova, che comincerà a Settembre. 3, è stata completata. Egli si è dichiarato non colpevole in questo caso.

i Ricercatori hanno detto Elmezayen intenzionalmente canna fuori dal bordo della pesca commerciale dock a San Pedro con la sua compagna e due bambini all'interno del veicolo.

Elmezayen auto la finestra era aperta, e lui emerse in 30 secondi e ha nuotato per una scala sul molo. Il suo partner, Rabab Diab, non riusciva a nuotare, ma le autorità ha detto che lei è stata salvata da un pescatore dopo l'emersione e urlando, "i Miei bambini, i miei bambini."

"La povera donna stava urlando istericamente," ha detto il pescatore Ray Principe. "Ho pensato che stava per annegare."

Due ragazzi, Abdelkarim, 8, e Elhassan, 13, sapeva nuotare e sono a corto di sedili per bambini. Essi sono stati estratti senza vita dalle auto da palombari.

Elmezayen raccolto più di $260,000 in assicurazione pagamenti per i morti e via cavo a più di $170,000 torna al suo paese nativo, l'Egitto, i procuratori in caso di frode, ha detto.

Il procuratore distrettuale inizialmente rifiutato di portare le spese per le morti a causa dell'insufficienza di prove. Polizia meccanico ha trovato la prova che il pedale del freno non funzionare correttamente, ma non poteva dire se era il caso prima della tragedia o a causa di acqua salata corrosione.

i pubblici Ministeri ha detto mercoledì le spese sono conseguenza di ulteriori indagini.

in Caso di condanna per il caso di omicidio, Elmezayen affronta la vita in carcere senza la condizionale, o la pena di morte, anche se i pubblici ministeri non hanno deciso su questa possibilità.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.