Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I recenti sviluppi che circondano il Mar Cinese Meridionale

Un'occhiata alle recenti sviluppi nel Mare del Sud della Cina, dove la Cina è contrapposto ai più piccoli vicini di casa in più dispute sulle isole, barriere coralline e lagune. Le acque sono di un importante percorso di trasporto per il commercio globale e ricco di pesce e possibili riserve di petrolio e gas.

---

DUTERTE VIAGGIO in CINA PER INCLUDERE una DISCUSSIONE SULL'AIA ARBITRATO

il Presidente delle Filippine, Rodrigo Duterte si prepara a fare la sua quinta visita in Cina alla fine di questo mese, durante il quale dice che, infine, aumentare il risultato del 2016 Aia caso di arbitrato in Cina Mar Cinese Meridionale crediti in mezzo a un nuovo picco di tensioni.

Duterte, che ha cercato più caldi legami con Pechino, è stato a lungo criticato dai nazionalisti e gruppi di sinistra di non aver subito esigenti Cinese conformità con la sentenza da un collegio arbitrale che ha dichiarato la Cina sostiene di praticamente tutto il Mare del Sud della Cina non valido sotto il 1982 U. N. Convenzione sul Diritto del Mare.

la Cina ha rifiutato di partecipare, nel caso di arbitrato che Duterte predecessore, Benigno Aquino III, ha avviato, e ha ignorato la conseguente sentenza.

Ancora il 74-anno-vecchio leader è sotto crescente pressione da parte del Filippino pubblico e all'interno del suo stesso governo per chiamare la Cina sul suo sempre più aggressivo maneuverings nella zona.

il Segretario alla Difesa Delfin Lorenzana chiesto a Pechino di questo mese per spiegare le attività di ricerca Cinese imbarcazioni e navi da guerra in cosa Filippine affermazioni come le sue acque, e ha accusato la Cina di "bullismo".

Lorenzana ha detto che la Cina non chiedere il permesso di inviare navi da guerra attraverso la Sibutu Stretto a punta meridionale dell'arcipelago delle Filippine in quattro occasioni, tra febbraio e luglio. Egli ha detto che due Cinesi navi da ricerca hanno iniziato ad operare nelle Filippine zona economica esclusiva.

Filippine portavoce militare del Generale di Brigata Edgard Arevalo anche questo mese ha accusato la Cina di "doppiezza", sostenendo la Cinese navi da guerra spegnere la loro identificazione transponder, durante il passaggio attraverso acque Filippine per evitare di rilevamento radar.

---

US AIR FORCE CAPO DI stato maggiore di VOTI 'ALCUNA' IN LIBERTÀ DI OPERAZIONI di NAVIGAZIONE

La US Air Force capo di stato maggiore dice che non ci sono piani per ridurre la libertà di operazioni nel Mar Cinese Meridionale, la Cina che sottolinea come fonte di aumento delle tensioni nella regione.

Parlando con i giornalisti a Manila il venerdì, il Gen. David Goldfein ha detto, "non Ci sarà alcuna nella nostra volontà o la nostra capacità di volare o navigare cui abbiamo bisogno e quando ne abbiamo bisogno."

"questo è il nostro impegno per la regione," Goldfein detto.

USA si è impegnata a mantenere il global commons aperto per tutti, sia in mare o in aria e, sempre più spazio e cyberspazio, il generale ha detto. Tale uso deve rispettare le regole internazionali dell'ordine, "in Modo che, chiunque nella regione che violi tali, è relativo," ha detto.

Mentre gli stati UNITI raramente annuncia tali missioni, noto come "FONOPS," il tempo di tali operazioni è creduto di avere aumentato negli ultimi mesi, facendo arrabbiare la Cina. Pechino dice che mettere in pericolo la sicurezza quando si naviga vicino a Chinese isole — a dispetto deliberato di Cinese rivendicazioni territoriali — e invia regolarmente aerei e navi per vedere fuori.

creato timori di un confronto aperto, al di là degli schieramenti che hanno firmato accordi su come evitare incontri inattesi nell'aria e sul mare.

---

NOI, vale MULTINAZIONALE FORMAZIONE IN MALESIA, GUAM

La US Navy e la Guardia Costiera ha lanciato comune con punte Malesia marina la scorsa settimana, mentre le forze USA hanno aderito con quelli di Australia, Canada e Nuova Zelanda, per la formazione nel territorio STATUNITENSE di Guam.

Le punte di sottolineatura il grado di coinvolgimento degli stati UNITI nella regione, sia con il suo trattato partner e tradizionale amichevole nazioni, in mezzo a preoccupazioni in Cina, la crescente presenza.

Nuova Zelanda, USA, Canada e Australia sono i membri del "Cinque Occhi" alleanza di sicurezza, mentre in Malesia sul Mar della Cina Meridionale rivendicazioni territoriali si sovrappongono con quelli della Cina.

7 ° Flotta, ha detto in un comunicato stampa che la Malesia e stati UNITI marine che si sono impegnati per più di 25 anni per "migliorare la reciproca capacità di garantire la sicurezza marittima e la stabilità", ma quest'anno trapani, per la prima partecipazione della Malaysian Maritime Enforcement Agency e la US Coast Guard.

L'a-mare di formazione parte comprendono "hands-on di formazione in visita, consiglio, perquisizione e sequestro mobile di immersione e di salvataggio, una artiglieria di esercizio, pattugliamento marittimo operazioni di riempimento e di al-mare", Il 7 ° Flotta, ha detto. Malese vasi di prendere parte includono la marina più moderne, Inglesi e tedeschi-superficie costruita combattenti.

Guam trapani comprenderà anche la visita, a bordo, la ricerca e il sequestro di esercizio, insieme con la terra e il mare di inserimento tecniche, joint operazioni di abbattimento, di armi di piccolo calibro operazioni, contatore ordigno esplosivo improvvisato e operazioni "anti-terrorismo, la protezione della forza operazioni subacquee," la 7a Flotta, ha detto.

---

Associated Press scrittore Jim Gomez a Manila, nelle Filippine, ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.