Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I richiedenti asilo palo crediti patch di NOI suolo a bordo

richiedenti asilo, affiancato da due membri del Congresso degli stati UNITI, atteso su un piccolo lembo di suolo degli stati UNITI per ore e pretendono che le loro rivendicazioni essere trattati immediatamente, sfidando la politica degli stati UNITI per rendere la gente aspetta in Messico se non ci sono vincoli di capacità.

Il 21 Lempira richiedenti asilo accampati sul suolo degli stati UNITI a San Diego Otay Mesa la porta di ingresso, con l'ufficiale di confine che separa gli stati UNITI e il Messico a sud e degli stati UNITI ispezione cabine a nord, ha detto Nicole Ramos, avvocato presso Al Otro Lado, legali servizi di organizzazione di lavoro in favore dei migranti. Il confine ufficiale marcatore in genere passa inosservato da persone che camminano verso gli ispettori.

Da lunedì notte, US Customs and Border Protection concordato di elaborare otto minori non accompagnati, una madre con cinque figli e un uomo, Ramos ha detto. Ma una famiglia di cinque e un uomo ha continuato ad aspettare il piccolo pezzo di suolo degli stati UNITI, sostenuti dalla presenza di stati UNITI Reps. Nanette Barragan e Jimmy Gomez, sia in California che in Democratici.

"i Bambini sono malati, sono piangono, ma ho dovuto usare il bagno", ha detto Ramos. "Abbiamo dovuto ottenere coperte e cibo per loro."

CBP non commento sullo stato del 21 richiedenti asilo, ma i funzionari hanno detto che i reclami sono trattati il più rapidamente possibile.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

L'impasse evidenzia una pratica degli stati UNITI per limitare voce per richiedenti asilo ufficiale incroci quando sono a pieno regime, che si chiama "scambio sul posto" o "coda di gestione." Autorità enfaticamente negare si allontanano in cerca di asilo - vietati ai sensi degli stati UNITI e del diritto internazionale - e dire che sono semplicemente chiedendo loro temporaneamente attendere in Messico.

CBP dice un picco di richieste di asilo ha magre risorse. Il numero di persone che esprimono la paura di un ritorno ai loro paesi di origine — il primo passo verso l'asilo — saltato il 67 per cento al confine degli stati UNITI con il Messico nell'anno fiscale che si è concluso a Settembre. 30 per 92,959 reclami da 55,584 anno precedente.

i Critici sostengono che il CBP è quello di limitare il numero di richieste di asilo per scoraggiare la gente.

A San Diego, le autorità STATUNITENSI imbuto richieste di asilo attraverso il San Ysidro la porta di ingresso, la nazione più popolosa di attraversamento. I richiedenti asilo stessi gestire le liste di attesa in un lacero notebook in Tijuana lato.

L'attesa al San Ysidro attraversando avvicinato 3.000 nomi anche prima di una carovana di oltre 6.000 persone hanno raggiunto la città di confine il mese scorso. Il San Ysidro traversata in genere i processi di 60 a 100 richieste di asilo un giorno, il che significa molte dovrà probabilmente aspettare a Tijuana per mesi.

le Persone che appaiono in città, altro incrocio, Otay Mesa, sono diretti a San Ysidro prima che raggiungano il suolo degli stati UNITI. Ma lunedì la folla è riuscito a raggiungere il suolo degli stati UNITI, secondo Ramos, che di solito significa che sono trasferita a San Ysidro per le proprie pretese, trattati immediatamente

Ramos ha detto che il 21 Honduregni che cercavano asilo sono a rischio più elevato per un soggiorno in Messico.

---

Associated Press scrittore Elliot Spagat a San Diego ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.