Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I rifugiati delle nazioni UNITE agenzia profondamente preoccupato per NOI l'asilo cordoli

U. N. agenzia per i rifugiati dice che è "profondamente preoccupata" sulle nuove restrizioni degli stati UNITI in materia di asilo, dicendo che metterà le famiglie più vulnerabili, a rischio.

UNHCR commenti in ritardo lunedi è venuto dopo la tromba di amministrazione ha detto che la fine richiedenti di protezioni per la maggior parte dei migranti che arrivano al confine USA-Messico.

La regola è che si prevede entrerà in vigore martedì e potrebbe influenzare molti rifugiati in fuga da violenza e povertà in America Centrale. È certo ad affrontare le sfide legali.

Secondo il piano, i migranti che passano attraverso un altro paese — in questo caso, in Messico, sulla loro strada verso gli Stati Uniti saranno ammissibili per l'asilo.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

UNHCR afferma la regola che limita il diritto di chiedere asilo, e minaccia il diritto di non essere rimandati nei loro paesi, dove la gente potrebbe affrontare la persecuzione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.