Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I romeni protesta cattiva qualità dell'aria nelle congestionate Bucarest

Decine di Romeni hanno protestato contro la cattiva qualità dell'aria nella capitale, che recentemente è stato classificato uno dei più trafficata città.

Manifestanti indossavano medico maschere per il viso, come hanno protestato fuori il Municipio di Bucarest, mercoledì. La città di 2,1 milioni di abitanti, ha strade dissestate, parcheggio limitato e di circa 1,25 milioni di veicoli immatricolati.

la congestione del Traffico è aggravato da un chiazze sistema di trasporto pubblico tra cui uno scheletro rete di metropolitana costruita in epoca comunista.

Municipio ha risposto ai manifestanti, dicendo che sta lavorando per migliorare la qualità dell'aria attraverso l'aggiornamento del sistema di trasporto pubblico, incoraggiando alternative di trasporto e di affinamento di persone e aziende illegalmente per lo stoccaggio dei rifiuti.

Nel 2017, la mappatura e la navigazione del provider di servizi TomTom pubblicato un sondaggio di congestione del traffico per 189 città di tutto il mondo. Bucarest è classificato al quinto posto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.