Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I turisti in Cipro eseguito da esplosioni di una vicina base militare turca

Terrorizzato i turisti sono stati evacuati da un Cipro nord hotel i primi di giovedì mattina a seguito di esplosioni in un vicino turco base militare.

Blasti a un deposito di munizioni inondato la zona circostante, con i detriti e gli ordigni inesplosi dopo un incendio scoppiato sulla base Catalkoy, a ovest della città di Kyrenia.

la Pubblicazione del suo Facebook pagina, turco-Cipriota, il Ministro degli Esteri Kudret Ozersay detto solo qualche lieve ferito sono stati segnalati.

STR/EPA via Shutterstock Un fuoco si è visto nel corso di un esercito turco depot, Kyrenia, Cipro, Sett. 12, 2019. (Di PIÙ: Dipartimento di Stato tranquillamente persiane discutibile $70 milioni di base di Cipro)

Il vicino Hotel Acapulco è stato danneggiato nel esplosioni, iniziato mercoledì sera e continua fino al mattino.

non era immediatamente chiaro che cosa ha innescato le esplosioni. Bagno turco funzionari della difesa hanno detto di aver avviato un'indagine.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.