Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

I turisti trovato pugnalato a morte in Marocchino montagne

Due turiste dalla Scandinavia sono stati trovati morti in Marocco, la polizia locale ha annunciato oggi.

I corpi delle donne, dalla Norvegia e Danimarca sono stati trovati vicino alla città di Imlil nelle montagne dell'Alto Atlante con ferite da taglio al collo. Un uomo è stato arrestato con il sospetto di omicidio, il Marocchino Ufficio Centrale di Indagini Giudiziarie, ha detto su Facebook.

(di PIÙ: American condannati viaggio a isola remota, che è un " mal di avventura, di polizia dire)

Un uomo è stato arrestato nelle principali città di Marrakech con il sospetto di omicidio, ma la polizia sono alla ricerca di eventuali complici, hanno aggiunto. Il sospetto è ora in custodia della polizia.

2M via AFP/Un'immagine afferrare preso da un video trasmesso in Marocco il canale news di 2M Dec. 18, 2018 mostra funzionari di polizia accanto a una tenda sulla scena di un crimine in cui i corpi dei due Scandinavi donne sono stati trovati il giorno prima.

I corpi sono stati trovati lunedì. Sia il norvegese e danese ministeri degli esteri ha confermato alla ABC News che la donna era stata trovata morta e sono stati in contatto con le autorità locali.

(di PIÙ: "Tua figlia dovrebbe essere stato sicuro': Nuova Zelanda PM scusa per il turista omicidio)

“Il Ministero norvegese degli Affari Esteri sono stati informati che un norvegese e danese cittadino sono stati trovati morti sulle Montagne a sud di Marrakech,” Guri Solnerh, Comunicazioni Consulente presso il Ministero norvegese degli Affari Esteri ha detto ABC News, che utilizza l'ortografia francese della città.

“I morti e le vittime' identità è stata confermata dalle autorità locali.”

“Siamo in contatto con parenti e stanno fornendo assistenza consolare, secondo prassi consolidate e di un quadro per l'assistenza, in connessione con la morte di cittadini norvegesi all'estero. La nostra ambasciata è in contatto con le autorità locali e dei rappresentanti dell'ambasciata sono presenti in Marrakech,” hanno aggiunto.

(di PIÙ: Tre poliziotti condannati per l'omicidio mortali, Filippine, guerra alla droga)

Un portavoce del Ministero danese degli Affari Esteri ha anche confermato che la coppia era stato ucciso, mentre il “trekking sulle Montagne dell'Atlante.”

“La Polizia danese ha avvisato i parenti per il danese donna,” il portavoce ha detto ABC News, che ha utilizzato anche l'ortografia francese del Marocco città più grandi.

“I parenti sono stati offerti assistenza consolare del Dipartimento Consolare del Ministero degli Affari Esteri, così come l'Ambasciata danese in Marocco. L'ambasciatore danese è attualmente a Marrakech per garantire il più possibile in contatto con la locale autorità Marocchine.”

i Funzionari sono ancora confermare l'identità delle donne.

Tuttavia, l'Università di Sørøst-Norge inviato due dei suoi studenti era morto in Marocco lunedì. L'università di impostare le proprie bandiere a mezz'asta per piangere la coppia, che ha annunciato su twitter.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.