Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Nepal si ferma l'acqua appaltatori di lasciare il paese

Nepal governo ha arrestato otto impresari italiani a lasciare il paese Himalayano, nel tentativo di completare una critica, ma molto in ritardo progetto di approvvigionamento di acqua per la capitale.

Nepalese per i funzionari e gli impresari italiani incontrato di nuovo il mercoledì, ma l'accordo non è stato raggiunto, ha detto il Ministero delle Forniture di Acqua portavoce Shankar Prasad Subedi.

Una dichiarazione del ministero ha detto la otto appaltatori da una società italiana, la Cooperativa Muratori Cementisti di Ravenna vengono tenuti sotto stretta sorveglianza da parte delle autorità di Kathmandu perché avevano informazioni che i contraenti potrebbe essere il tentativo di lasciare il Nepal.

Nepalese funzionari sono preoccupati che gli appaltatori dal finanziariamente difficili società può tentare di fuggire, lasciando il progetto incompiuto.

Funzionari parlando a condizione di anonimato perché non autorizzato a parlare con i giornalisti, ha detto aeroporto autorità di immigrazione sono stati istruiti a non permettere loro di lasciare il paese. Tuttavia, nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata per il divieto.

Gli Italiani hanno lavorato progetto per gli ultimi quattro anni, ma il Melamchi Acqua Potabile progetto è di quasi 2 decenni. Si suppone di portare l'acqua potabile a Kathmandu, la capitale, dove le famiglie hanno l'acqua solo per due ore ogni cinque giorni.

Il progetto è stato ritardato a causa dell'instabilità politica in Nepal, nonché un devastante 2015 terremoto. Un monthslong il blocco economico da parte dell'India che porta a gravi carenze di carburante e dei materiali da costruzione ha portato anche il progetto per una battuta di arresto.

Nepal è in gran parte coperto da montagne che sono fiumi, ma Kathmandu facce di un grave problema di acqua. La maggior parte dei residenti non devono dipendere da camion d'acqua per portare l'acqua nelle loro case.

Il Melamchi progetto è costruito attraverso un finanziamento della Banca Asiatica per lo Sviluppo e il governo Giapponese.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.