Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il Video mostra gli sciatori' fortunato di fuga da una valanga in Austria

Uno sciatore Austriaco, Alpi per caso girato un near-miss momento, come una valanga ha travolto una rotta prevista.

Lo sciatore, che è rimasto anonimo, è stato vicino a St. Anton am Arlberg, in un villaggio tra la Svizzera e la germania confini, la preparazione di sci e un fuori pista, o marcate, percorso, secondo la Reuters.

Questa particolare area fuoripista era molto popolare, anche se, e diversi sciatori sono in attesa su un crinale, mentre altri hanno preso il loro turno di sci giù.

(di PIÙ: la Famiglia ricorda il momento terribile in rapido movimento valanga ha travolto la loro camion)

Come un unico gruppo è sceso e lo sciatore con una videocamera per casco aspettato, la cresta è sceso improvvisamente fuori da sotto di loro, intervento di alcuni sciatori e tirando le riprese sciatore sotto un turbinio di neve.

per Fortuna, secondo la Reuters, nessuno è stato effettivamente sepolto dalla neve, anche se un team di soccorso in montagna non gli sciatori di aiuto.

(di PIÙ: la Germania, che evacua i cittadini, a causa di valanghe in quanto morti)

Alpi Austriache di fronte minaccioso e valanghe prima di questo inverno pesante nevicata creato rischioso condizioni. In una settimana in gennaio, almeno 14 meteo decessi sono stati segnalati in Europa, L'Associated Press ha detto.

Il rischio valanghe era basso all'alto Austriaco Alp zona la scorsa settimana anche sabato, secondo il bollettino Valanghe.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.