Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il ministro degli esteri iraniano, in Pakistan, in mezzo a tensioni con NOI

Iran: il ministro degli esteri è in Pakistan criticamente inconveniente nel mezzo di una crisi tra Teheran e Washington e in previsione della prossima settimana di emergenza della Lega Araba, convocata in Arabia Saudita le tensioni regionali escalation.

Mohammad Javad Zarif è in possesso di colloqui di venerdì con la sua controparte Pakistana, Shah Mehmood Qureshi.

prima del suo arrivo a Islamabad, in Pakistan il ministero degli esteri aveva invitato "tutte le parti a dar prova di moderazione, come qualsiasi calcolata mossa, può trasmutare in un conflitto su vasta scala."

Tensioni sono salito in questi ultimi mesi e gli stati UNITI ha inviato ulteriori navi da guerra e bombardieri B-52 per il Golfo.

Pakistan cammina una linea sottile con il vicino Iran, nonostante la loro, a volte spinoso rapporto, e alleato dell'Arabia Saudita, che questa settimana ha annunciato un aumento di $3,2 miliardi differita di petrolio e di gas di pagamento del pacchetto per l'energia a corto di Islamabad.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.