Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il ministro promuove la sicurezza della Repubblica Dominicana dopo morti

La Repubblica Dominicana è una destinazione sicura, con una protezione migliorata, il suo ministro del turismo ha detto giovedi come parte di una campagna per cancellare l'immagine per il paese Caraibico dopo la notizia della morte di nove turisti Americani di quest'anno è andato virale.

Parlando ad un evento a New York, Ministro del Turismo Francisco Javier García ha denunciato quello che ha definito il "bombardamento" di notizie su "misteriose morti" nella Repubblica Dominicana. Egli ha detto che in realtà, nessuno dei morti erano legati e a tutti i turisti morto per cause naturali.

"vogliamo la verità a venire fuori," Garcia ha detto che la sessione coordinata dalla Camera di Commercio Americana della Repubblica Dominicana. "Abbiamo lavorato molto duramente per fermare questo e c'è stato un processo di chiarire tutte le informazioni necessarie. Ma il danno è stato fatto."

Ha detto un Comitato Nazionale per il Turismo di Sicurezza è stato istituito e comprende 16 agenzie di governo, insieme con i soggetti privati come l'Associazione Alberghi e Turismo della Repubblica Dominicana. Egli ha anche detto rinforzato regole richiedono che le informazioni di emergenza e la disponibilità del numero 911 essere chiaramente scritto in ogni camera.

Il ministro ha detto in passato che la morte di nove Americani non erano parte di un chiaro ondata di morti, ma un punto di vista medico e statisticamente normale fenomeno che è stato accomunato dai media STATUNITENSI durante l'estate.

l'Autopsia ha mostrato i turisti morto per cause naturali, ma due dei casi si tratta di ricevere ulteriori analisi tossicologiche con l'aiuto dell'FBI, García ha detto ai giornalisti.

Egli non ha fornito informazioni specifiche quando è stato chiesto se c'è stato un calo di arrivi di turisti dal momento che le notizie negative.

"Si calcola che alla fine dell'anno. Giugno e luglio sono stati anormali mesi perché non sono stati influenzati da informazioni che sono state prese fuori dal contesto" Garcia ha detto che dopo l'evento.

un Po ' di 3.2 milioni di dollari i turisti che hanno visitato la Repubblica Dominicana nel 2018, ha detto.

L'ambasciatore degli stati UNITI nella Repubblica Dominicana, Robin Bernstein, era presente all'evento, che ha incluso una schermata con il logo di "Repubblica Dominicana Ha Tutto". Ha descritto le notizie sulle morti come "infondata campagna negativa."

"ti prego, il responsabile giornalisti, a dire la verità su questi problemi," Bernstein ha detto.

I primi decessi per fare notizia sono stati quelli di una coppia che apparentemente morto, allo stesso tempo, nella stessa camera d'albergo. I corpi di Edward Nathaniel Holmes, 63, e Cynthia Ann Giorno, di 49, sono stati trovati 30 Maggio in camera a Grand Bahia Principe La Romana hotel. Diversi farmaci sono stati trovati in camera, Dominicana, le autorità hanno detto. Autopsie trovato edema polmonare, un accumulo di liquido nei polmoni spesso causati dalla malattia di cuore.

Dopo un altro turista è morto poco dopo, i parenti di persone morte in Repubblica Dominicana, ha detto ai giornalisti attraverso gli stati UNITI che erano preoccupati per i loro cari, di essere vittime di una strana catena di morti inspiegabili, forse causata da alcol adulterato o uso improprio di pesticidi.

Alcuni si lamentavano che il governo Dominicano non era stato abbastanza aperta in modo che i dettagli della morte di indagini.

Il Dipartimento di Stato AMERICANO ha scontato l'idea di un aumento di turisti morti, dicendo che non aveva visto un incremento del numero di cittadini americani che sono morti in Repubblica Dominicana.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.