Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il papa ai politici: Inaccettabile la colpa migranti male

Papa Francesco dice discorsi politici che fate arringhe per i migranti e i poveri sono "inaccettabili."

Francesco, ha pubblicato il suo annuale messaggio di pace", dedicata quest'anno alla necessità per la politica, per promuovere la pace. Nell'elencare le virtù e i vizi della politica, Francesco ha detto che il nazionalismo è una minaccia per la pace, perché distrugge la fiducia in un mondo globalizzato.

un'Altra violazione della pace, ha detto martedì, è la proliferazione delle armi e del terrore esercitato su di innocenti e vulnerabili che li ha costretti alla fuga case per la sicurezza.

Ha detto: "indirizzi Politici che tende a dare la colpa di ogni male ai migranti e a privare i poveri di speranza, sono inaccettabili. Piuttosto, c'è bisogno di ribadire che la pace si fonda sul rispetto per ogni persona."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.