Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il premier israeliano: il lancio di Razzi fare di nuovo la guerra a Gaza inevitabile

il Primo Ministro Israeliano Benjamin Netanyahu ha detto giovedi che il continuo lancio di razzi da Gaza sta facendo un'altra guerra contro i militanti nella striscia costiera inevitabile, il suo ultimo titolo che cattura l'annuncio di pochi giorni prima che Israele teste per le elezioni parlamentari.

Netanyahu divulgato che avanzate piani sono in atto per colpire Gaza e ha detto di decidere la tempistica ottimale dell'offensiva, data la Gaza di Hamas governanti' la riluttanza o l'incapacità di fermare il quotidiano sbarramenti.

Il leader Israeliano è stato criticato per non aver risposto duramente per i razzi, che sono state spesso l'invio di abitanti del sud di Israele correvano per la copertura. Netanyahu stesso è stato portato via dalle guardie del corpo da un evento di campagna martedì, quando militanti Palestinesi hanno sparato razzi verso l'area dove si trovava.

Israele si è ritirato dalla Striscia di Gaza nel 2005 e militanti di Hamas ha superato il territorio con la forza di due anni dopo. Israele e Hamas hanno combattuto tre guerre e impegnati in diversi altri giri di violenza negli ultimi dieci anni.

Interessati a Israele?

Aggiungi Israele come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Israele news, video e analisi da ABC News. Israele Aggiungere Interesse

"non fare la guerra a meno che non sia l'ultima risorsa e io non rischio la vita dei nostri soldati e di cittadini per ottenere applausi," Netanyahu ha detto in un'intervista con Kan Reshet Puntata Radio. "Ci sarà probabilmente hai scelta, ma per mettere su una grande campagna, una guerra contro il terrore forze a Gaza."

"non voglio iniziare un minuto prima che siamo pronti e ci stiamo preparando per un 'altra guerra'", ha aggiunto, poco prima di volare in Russia per un fulmine incontro con il Presidente Vladimir Putin.

e ' stato Netanyahu la prima intervista a un mezzo di comunicazione di massa in una frenetica campagna in cui è stato dettare l'agenda con una vertiginosa serie di manovre. Proprio questa settimana, ha presunta frode in Arabo voto aree e ha spinto per la legislazione per posizionare le telecamere nei seggi elettorali il giorno delle elezioni. Ha anche dichiarato di aver individuato un precedentemente sconosciuto di armamento nucleare Iraniano struttura e ha promesso di allegato il cuore della cisgiordania, se vince la rielezione.

il Suo impegno per estendere la sovranità Israeliana sulla Valle del Giordano ha scatenato la condanna internazionale. Un portavoce per l'U. N. segretario generale ha detto che se sono state effettuate attraverso di essa sarebbe una "grave violazione del diritto internazionale."

U. N. dichiarazione viene dopo l'Arabia Saudita, una potenza regionale che ha cresciuto vicino a Israele negli ultimi anni, condannò il movimento, insieme con molte altre, che ha avvertito che potrebbe infiammare il Medio Oriente e per eliminare ogni residuo di Palestinesi speranza di stabilire uno stato indipendente.

Netanyahu ha detto che è importante agire ora come Presidente Donald Trump si prepara a svelare il suo piano di pace in Medioriente dopo le elezioni martedì prossimo in Israele. La mossa era ampiamente visto in Israele Netanyahu ultima trovata per attirare l'ala destra gli elettori in una combattuta campagna.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.