Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il premier israeliano moglie condannato per abuso di fondi statali

A Gerusalemme, magistrato di corte di domenica condannato Sara Netanyahu, la moglie di Israele, il Primo Ministro Benjamin Netanyahu, a pagare una multa di più di $15.000 per l'abuso di fondi statali. La condanna arriva dopo aver concordato un patteggiamento che ha concluso la lunga saga, di una soltanto di alto profilo casi di corruzione che coinvolge il primo ministro della famiglia.

La sentenza della corte stabilì le accuse che Sara Netanyahu aveva abusato di alcuni di 100.000 $in denaro su lauti pasti. Lei è stato incriminato con l'accusa di frode e abuso di fiducia l'anno scorso dopo che il Procuratore generale accusata di eseguire il backup di grandi schede in ristoranti di lusso, mentre la residenza ufficiale impiegati a tempo pieno chef tra gli anni 2010 e 2013.

Il regolamento visto il suo ammettere che per una minore carica di "intenzionalmente sfruttando l'errore di qualcun altro," in particolare per trarre in inganno i funzionari che non si rese conto che lei già beneficiato di chef a libro paga del governo.

secondo i termini dell'accordo, Sara Netanyahu ha accettato di pagare $2.800, in ammende e alla mano il saldo di $12,500 allo stato. La composizione ha anche ridotto le spese in eccesso di carica a $50.000.

Ma il primo ministro stesso rimane l'obiettivo principale della famiglia guai legali. Egli è di fronte a un rinvio a giudizio con le accuse di corruzione, frode e abuso di fiducia, in attesa di una udienza prevista per i primi di ottobre. Ha spinto per un rinvio e si può ancora chiedere una proroga da parte della Corte Suprema.

Benjamin Netanyahu è accusato di accettare regali sontuosi dal miliardario amici e promettente per promuovere vantaggioso legislazione per un giornale importante in cambio favorevole di copertura. Egli nega con veemenza male, dipingere se stesso come una vittima dei media orchestrato la persecuzione contro di lui e la sua famiglia nel tentativo di cacciare lui dal potere.

Il primo ministro e sua moglie hanno una reputazione di leader indulgente vive a spese pubbliche, al di fuori di contatto con la maggior parte degli Israeliani. Il 60-year-old Sara Netanyahu, in particolare, è stato accusato di eccessiva spesa, utilizzando soldi pubblici per il suo privato, sapori stravaganti e per l'abuso e il comportamento verso di lei personale. Queste accuse è valso una immagine come l'Israeliano Imelda Marcos, la ex first lady Filippina famigerato per la sua collezione di scarpe di design.

Nel 2016, un tribunale ha sentenziato Sara Netanyahu ha maltrattato una donna di servizio e assegnato l'uomo 42.000 dollari in danni. Altri dipendenti hanno accusata di abuso, oneri per la Netanyahus rifiutare. Un altro ex governante è attualmente citato in giudizio Sara Netanyahu per $63,000 in danni più di maltrattamenti e molestie.

Tuttavia, Sara Netanyahu avvocato, Yossi Cohen, interpretato il suo cliente come una vittima, dicendo che era "stato messo attraverso l'inferno" negli ultimi quattro anni con una pubblica umiliazione campagna che non era dovuta solo al suo pubblico in piedi.

"Sara Netanyahu è oggi il pagamento di una pesante e dolorosa costo di mettere fine a questa caccia alle streghe, e spero che davvero questo è il fine della storia", ha detto dopo l'udienza.

Benjamin Netanyahu ha sostenuto di lei, chiamandola un "vero eroe" e lamentarsi di come era diventata un "sacco da boxe" per i loro avversari.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.