Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il presidente del brasile esplosioni media, i pubblici ministeri sonda

Presidente Jair Bolsonaro giovedì Brasiliano accusato i pubblici ministeri e i media di targeting suo figlio in una inchiesta per corruzione come un tentativo di danneggiare la sua amministrazione, sfidando la critica: "venite a me".

Bolsonaro, che ha preso l'ufficio Gen. 1, fatto i commenti durante una visita a Dallas, in Texas, per ricevere un person of the year award del Brasiliano-American Chamber of Commerce.

Brasiliano agenzie di stampa hanno riferito di Rio de Janeiro, i pubblici ministeri ritengono Flavio Bolsonaro, ora federale senatore, comprato e venduto immobili per il riciclaggio di milioni di dollari, mentre lui era un legislatore statale. Flavio Bolsonaro nega qualsiasi male. L'Associated Press non ha potuto confermare le accuse in modo indipendente come i pubblici ministeri hanno pubblicamente è rimasta in silenzio sui rapporti di notizie.

"vogliono colpire me? Vieni con me," Bolsonaro, ha detto. "Non me. Ali di media, che sono una parte di, non sono felice con la mia amministrazione, un'amministrazione di austerità, di responsabilità con il denaro pubblico."

Bolsonaro, spesso critico dei media, ha insultato un giornalista quando ha chiesto circa i grandi manifestazioni che si terranno di mercoledì, in tutto il Brasile per protestare contro la sua proposta di tagli nel finanziamento dell'istruzione.

"Prima di tutto, si lavora per la Folha de S. Paulo," Bolsonaro, ha detto, riferendosi a un giornale Brasiliano che si critica spesso. "Hai bisogno di andare per un corretto college di nuovo e fare del buon giornalismo. Che è quello che Folha ha bisogno di fare e di non assumere qualcuno per essere il loro giornalista, semina discordie e chiedendo la stupidità, la pubblicazione disgustoso cose."

Bolsonaro era originariamente prevista per ricevere il premio a New York, ma è stato spostato in Texas, dopo le difficoltà nel trovare una sede e gli sponsor abbandono. Il Sindaco di New York Bill de Blasio apertamente campagna per Bolsonaro di non essere accolti in città, definendolo "un uomo pericoloso."

A Dallas, il Sindaco Mike Rawlings, non ha preso parte ad uno degli eventi per Bolsonaro il mercoledì o il giovedì. Diversi membri del consiglio comunale ha criticato apertamente Bolsonaro al suo arrivo.

mercoledì, Bolsonaro pagato una visita alla ex Presidente degli stati UNITI George W. Bush, una critica al Presidente degli stati UNITI, Donald Trump, qualcuno Bolsonaro apertamente ammira.

Bolsonaro vinto in Brasile presidenza lo scorso anno con un programma anti-corruzione e pro-gun messaggio. L'ex capitano dell'esercito è stato uno dei pochi candidati non presi in "Car Wash" sonda in un gigantesco schema di imprese che ricevono gonfiato governo di contratti per tangenti. L'indagine ha esplosi molti politici e uomini d'affari in America latina, la nazione più grande e al di là della regione a partire dal 2014.

Bolsonaro ha attirato critiche diffuse, sia in Brasile che all'estero, per una lunga storia di insultare i commenti sui popoli indigeni, neri, omosessuali, intellettuali e artisti.

finora, la sua presidenza è stato impantanato in lotte interne. Gonfiore accuse contro suo figlio, Flavio, hanno sollevato domande circa se Bolsonaro sarà tolleranza zero per la corruzione, come ha fatto una campagna, quando si tratta di un membro della famiglia e la chiave di consulente.

dall'inizio del suo mandato, Bolsonaro approvazione valutazioni sono diminuite in modo significativo, il real Brasiliano ha perso terreno contro il dollaro STATUNITENSE, e molti gruppi contrapposti di lui hanno illustrato l'organizzazione di forza.

---

Associated Press writer Pietro Prengaman segnalato questa storia a Rio de Janeiro e AP scrittore Mauricio Savarese riportati da Madrid.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.