Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il presidente messicano crediti sabotaggio, no ritiro in carburante lotta

il Presidente Andres Manuel Lopez Obrador voto di giovedì non ritirarsi nella sua battaglia contro i furti di carburante bande. Come benzina e diesel, a causa di carenze montato in Messico.

Lopez Obrador, accusato di sabotaggio in una chiave pipeline leader a Città del Messico per blocchi-lunghe code alle stazioni di gas, che hanno logorato la pazienza di molti automobilisti.

"non Ci sarà alcun rifugio, non un passo indietro" Lopez Obrador, ha detto. "Stiamo per affrontare questo problema". In precedenza aveva stimato che illegale rubinetti forato nel governo di oleodotti e furto da raffinerie e depositi di distribuzione costo Mexico 3 miliardi di dollari al giorno.

Ha chiamato il supporto da parte di persone che vivono in comunità che fare soldi da furti di carburante, spesso in qualità di osservatori o di protezione contro i ladri di polizia e militari incursioni.

"chiedo la collaborazione di tutti i cittadini, e Noi vogliamo farla finita con questo male, questo vizio, dalla base e con le persone", Lopez Obrador, ha detto. "Voglio chiedere il loro aiuto. Se hanno un certo reddito da partecipazione in attività illecite, la stessa che il reddito si può ottenere dalla creazione di posti di lavoro programmi, in modo pulito."

Il presidente, che ha iniziato un giro di furti di carburante dopo il suo insediamento sul Dec. 1, non ha detto che era dietro il presunto sabotaggio di un oleodotto che rifornisce la capitale con il carburante dalla costa del Golfo.

"C'è stato un sabotaggio carburante dotto ... è stato riparato, come ho detto ieri, il servizio è stato ripreso per tutto il giorno e quindi sono bloccati di nuovo," ha detto.

disse bande erano diventati così sofisticati che sono stati in esecuzione il loro serbatoio di propria fattoria nel nord del Messico per memorizzare carburante rubato.

Lopez Obrador ha iniziato chiusura leaky pipeline crivellato da migliaia di illegale rubinetti. Ma ha riconosciuto che è stato più difficile rilevare l'illegale rubinetti quando oleodotti, sono chiuse.

Autorità distribuzione di carburanti con autocisterne, ma non ci sono abbastanza di loro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.