Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il primo ministro BRITANNICO sostituito dal blocco di ghiaccio che si scioglie al dibattito sui cambiamenti climatici

Maggiori responsabili dei partiti politici in gran Bretagna ha partecipato a un dibattito sul cambiamento climatico, ma due sono stati notevolmente mancanti -- e sostituito.

il Primo Ministro Boris Johnson, il Partito Conservatore e il leader dell'Brexit Partito di Nigel Farage non erano sul palco per giovedì notte Channel 4 il dibattito.

al loro posto erano due blocchi di ghiaccio in fusione.

Kirsty OConnor/Piscina via AP Una scultura di ghiaccio è messo in atto per la gran Bretagna il Primo Ministro Boris Johnson in studio prima dell'inizio del Channel 4 News' Elezione Generale nel dibattito sul clima a ITN Monolocali a Holborn, Londra, Nov. 28, 2019.

Channel 4 editor, Ben de Pera, ha detto che le sculture di ghiaccio sono una "metafora" dopo le due declinato gli inviti a partecipare.

Interessati nel Regno Unito?

Aggiungi Regno Unito come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Regno Unito news, video e analisi da ABC News. Regno unito Aggiungere Interesse

"Questi due sculture di ghiaccio rappresentato l'emergenza sul pianeta terra, non in forma umana, ma erano una metafora visiva per il Conservatore e Brexit parti del loro leader sono diminuiti i nostri ripetuti inviti a partecipare a questo importante dibattito sul clima", ha detto in una dichiarazione alla ABC News.

(di PIÙ: I primi segnali di avvertimento Terra si sta riscaldando, secondo gli esperti)

Giornalista Krishnan Guru-Murthy ha detto durante la trasmissione che la fusione del ghiaccio è stato un "promemoria che le calotte polari si stanno sciogliendo come i politici di tutto il mondo non riescono a tagliare le emissioni di gas serra in tempo per fermare l'aumento delle temperature."

Tuttavia, non tutti erano soddisfatti con il gesto. Il Partito Conservatore ha detto che la mossa violato le regole di imparzialità e di stato ", parte di un più ampio modello di bias da Channel 4 in questi ultimi mesi".

Facundo Arrizabalaga/EPA via Shutterstock Primo Ministro della gran Bretagna e leader Conservatore Boris Johnson, partecipa a una conferenza stampa sul Brexit e le elezioni generali a Londra, Nov. 29, 2019.

"Questo effettivamente si cerca di privare il Partito Conservatore di qualsiasi rappresentanza e partecipazione," i Conservatori ha scritto in una lettera di reclamo alla gran Bretagna di trasmissione regolatore Ofcom, secondo la Reuters.

British emittenti televisive sono tenuti a essere politicamente imparziale, secondo l'Ufcom. Sanzioni possono essere imposte se le regolazioni non sono seguite e, in alcuni casi, l'Ufcom annullare un'emittente di licenza.

anche che Il partito preso problema con il Canale 4 della decisione di lasciare il politico, i leader di partito veto ex ministro dell'ambiente Michael Gove di partecipare al dibattito, secondo un tweet ufficiale del partito account Twitter. I Conservatori non ha risposto alla ABC News per il commento.

(di PIÙ: Incontrare Boris Johnson: Il regno UNITO di nuovo e controverso primo ministro )

Il Brexit Parte ha detto in un comunicato su Twitter che non stavano prendendo parte al dibattito, perché "non abbiamo fede che l'emittente dovrà condurre questo dibattito in un obiettivo e giusto modo."

Le parti che erano presenti per il dibattito sono stati i leader del Partito Laburista, Scottish National Party, Liberali, Democratici, Plaid Cymru e il Partito dei Verdi.

De Pera descritto il Partito Conservatore risposta come affine al Presidente Donald Trump, gestione della stampa e dei media.

"Mettere il vostro leader, Boris Johnson, insieme ad altri dirigenti e interrompere la riproduzione di giochi", ha scritto su twitter. "Non rifiutare e poi minacciano la nostra licenza è un terreno scivoloso. Tutti i partiti si lamentano di noi, ma sono qui."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.