Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il primo ministro australiano prevede chiudere risultato elettorale

Australia il primo ministro conservatore ha previsto una stretta risultato alle elezioni di sabato, come il suo rivale utilizzato un comizio elettorale a revel in memoria di uno dei suoi centro-sinistra, il partito più grandi vittorie di 47 anni fa.

il Primo Ministro Scott Morrison fatto il suo ultimo discorso più importante della campagna presso il National Press Club di Canberra giovedì con un tema ricorrente che non era il momento di eleggere un Lavoro Partito di governo.

Lavoro leader Bill Shorten scelto di fare la sua campagna di passo nella stessa zona occidentale di Sydney luogo in cui la parte eroe Gough Whitlam ha dato ciò che è stato ricordato come il suo "discorso" nel 1972.

"il Tempo" è anche lo slogan della campagna. Settimane dopo il suo discorso, il Lavoro ha vinto la sua prima elezione federale vittoria dal 1946 e Whitlam è diventato una riforma il primo ministro.

Morrison accusato di Lavoro di indulgere in una autocelebrazione con il promemoria del Whitlam vittoria.

"Questo sarà un vicino di elezione," Morrison ha detto. "Che non è qualcosa che, credo, nessuno è stato iscritto due mesi fa, sei mesi fa, otto mesi fa."

"non permettere a nessuno di dire che questa elezione è gestito e fatto," Morrison aggiunto.

i sondaggi di Opinione hanno sempre messo il Lavoro davanti a Morrison, il Partito Liberale-coalizione che negli ultimi due anni.

Abbreviare stato acclamato da centinaia di sostenitori di indossare T-shirt con lo slogan "un Voto per il cambiamento. Voto per" Lavoro " in un rauco hall nel sobborgo operaio di Blacktown.

"non è Mai il caso di cambiare più chiaro o più urgenti," Accorciare detto al raduno. "Perché, come Blacktown racconta la storia del cambiamento che l'Australia ha votato per il ritorno, poi, si parla anche per questo che il nostro paese dovrebbe votare per cambiare".

Whitlam, che morì nel 2014, è ricordato per le riforme radicali compresi finanziato dal governo di assistenza sanitaria universale e libera università dell'educazione. Ma egli è anche ricordato per la cattiva gestione finanziaria che ha portato al suo governo di essere licenziato nel 1975 dall'Australiano governatore generale, che rappresenta Australia capo dello stato, Regina Britannica Elisabetta II.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.