Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il primo ministro dell'India chiamate Kashmir è stato l'ex ingiusto

Primo Ministro Indiano, Narendra Modi, dice che strappando la contesa del Kashmir, regione della sua statualità e speciali disposizioni costituzionali ha contribuito a unificare il paese.

Modi ha parlato giovedì nel Giorno dell'Indipendenza indirizzo dell'India Moghul era Red Fort, a Nuova Delhi, come un inedito blocco di protezione tenuti persone Indiano Kashmir amministrato all'interno di un undicesimo giorno.

Il blocco e un vicino di comunicazione completo blackout colpisce circa 4 milioni di abitanti della Valle del Kashmir sono state in vigore da Agosto. 4, poco prima di un decreto presidenziale sussumere la maggioranza Musulmana in India il governo federale dal downgrade da uno stato a un territorio dell'unione. Una nuova legge che permette a chiunque di acquistare i terreni.

Modi dice che il Kashmir è stato l'ex led di "corruzione" ed è stato ingiusto per le donne.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.