Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il principe Andrew accusatore parla: ‘Questa è una storia di tratta’

Questa è l'intervista Buckingham Palace ha paura: Virginia Roberts Giuffre parla del Principe Andrea, nella sua prima intervista TV con media Britannici il lunedì.

“ero appena stato vittima di un abuso da parte di un membro della famiglia reale”, ha detto a BBC “Panorama". “Queste persone potenti erano le mie catene”.

Giuffre dichiara finanziere condannato molestatore sessuale Jeffrey Epstein e la sua ex fidanzata Ghislaine Maxwell ha ordinato ai suoi di fare sesso con la Regina Elisabetta figlio nel 2001 quando Giuffre, a soli 17.

“imploro la gente nel regno UNITO per stare accanto a me, per aiutarmi a combattere questa lotta, di non accettare questo ok,” Giuffre detto. “Questa non è una sordida storia di sesso. Questa è una storia di tratta, questa è una storia di abusi e questa è una storia dei tuoi ragazzi che’ re.”

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale Aggiungere Interesse BBC Panorama via AP Virginia Roberts Giuffre gesti durante un'intervista alla BBC Panorama programma che andrà in onda il lunedi, Dec. 2, 2019.

il Principe Andrea ha negato tutte le sue affermazioni. In un'intervista alla BBC dal mese di novembre, lui sostiene che non ha alcun ricordo di Giuffre e mai avuto rapporti sessuali con lei.

“posso assolutamente, categoricamente dire non è mai successo”, ha detto a BBC “Newsnight.”

(di PIÙ: il Principe Andrew dice che ha 'alcun ricordo di riunione' Epstein accusatore Giuffre)

L'intervista è stato ampiamente visto come un disastro per il Principe Andrea e il Palazzo.

fallout è stata rapida e brutale del Principe Andrea, che è ottavo in linea al trono Britannico. Ha dovuto fare un passo indietro dalla royal doveri e, pare, trasferì la sua sede di Buckingham Palace.

“Gli eventi che nelle ultime due settimane ha pagato essenzialmente il prezzo finale professionalmente,” Victoria Murphy, ABC News royal collaboratore, ha spiegato. “Ha dovuto fare un passo indietro dal suo incarico pubblico. Ha perso il suo ruolo pubblico, dicono, per il prossimo futuro. ... Faccio fatica a vedere come si può tornare indietro da questo ora.”

una Volta che noto in Inglese ambienti come il “Partito del Principe”, ora è diventato un paria.

(di PIÙ: il Principe Andrew passi indietro da un incarico pubblico dopo il 'mal giudicato associazione' per il virus di Epstein)

il Principe Andrew sfortunata amicizia con il virus di Epstein inizia nel 1999, quando Maxwell, un vecchio amico del principe, li ha introdotti.

“aveva la più straordinaria capacità di portare le persone straordinarie insieme, e che quella che mi ricordo di come andare a cene dove si poteva incontrare accademici, politici, gente di Nazioni Unite,” il Principe Andrew ha detto di Epstein “Newsnight.”

il Principe Andrew, ha soggiornato con il virus di Epstein alla sua proprietà a New York, Palm Beach e il virus di Epstein isola privata nei Caraibi. Egli ha anche volato su Epstein del jet privato.

I due sono rimasti amici anche dopo che il virus di Epstein si è dichiarato colpevole nel 2008 per due reato di prostituzione spese dopo essere stato indagato dalla polizia locale e l'FBI per un presunto abuso di oltre 30 ragazze minorenni. Epstein non è stato formalmente accusato di abusi da parte di autorità al momento.

Come parte del suo patteggiamento, il virus di Epstein è servito solo 13 mesi in una prigione della contea e registrato come un molestatore sessuale. All'inizio di quest'anno, il virus di Epstein è stato accusato in Tribunale Federale di New York con il bambino il sesso di droga e associazione a delinquere. Morì a causa di un apparente suicidio in carcere nel mese di agosto, in attesa del processo.

(di PIÙ: il Principe Andrew dice nell'intervista 'nulla e' successo tra lui e Virginia Giuffre)

Il Principe ha detto che non ha mai assistito a una qualsiasi reato che il virus di Epstein è stato condannato o imputato.

Ian Forsyth/ FILE, il Principe Andrea, Duca di York partecipa agricolo evento, l ' 11 luglio, 2019, in Harrogate, Inghilterra.

Ma Giuffre sostiene che il virus di Epstein e Maxwell sono stati quelli che hanno impostato il suo massimo con il Principe Andrea in un club chiamato Barbone a Londra.

“In macchina, Ghislaine mi dice che devo fare per Andrea che cosa devo fare per Jeffrey. Io non le aspettavo da royalty. Non me l'aspettavo da qualcuno che la gente guardare e ammirare,” ha detto.

“Poi mi ha chiesto di ballare ... questo ragazzo sudava tutto su di me”, Giuffre, ha detto. “Ero solo come incassato fuori da esso, ma sapevo che avrei dovuto tenerlo felice, perché è ciò di Jeffrey e Ghislaine si sarebbe aspettato da me.”

(di PIÙ: Funzionari di Epstein caso abbassare patteggiamento: Fonti)

Lei sostiene che Maxwell aveva reclutato quando aveva 16 anni e preparati a diventare il virus di Epstein adolescente schiava del sesso.

Patrick McMullan via Getty Image, FILE di Jeffrey Epstein e Ghislaine Maxwell in posa per una foto al Cipriani Wall Street a New York, 15 Marzo 2005.

In tribunale limatura in un caso di diffamazione contro di Maxwell, Giuffre crediti Epstein ordinato di fare sesso con alcuni dei suoi potenti amici – tra cui, in tre occasioni, il Principe Andrea – a Londra, all'Epstein casa a New York e il virus di Epstein privata dell'isola Caraibica.

Maxwell non è di fronte ad eventuali accuse, in questo caso, e ha insistito tutti Giuffre le accuse, come quelle che riguardano il Principe Andrea, sono false.

In una dichiarazione in risposta alla BBC, “Panorama”, Buckingham Palace, disse il Duca, “inequivocabilmente rammarica il suo mal giudicato associazione con Jeffrey Epstein” e “profondamente solidale con coloro che sono colpiti che vogliono una qualche forma di chiusura”.

“è enfaticamente negato che il Duca di York aveva qualsiasi forma di contatto sessuale o la relazione con Virginia Roberts. Affermare il contrario è falsa e priva di fondamento”, il Palazzo aggiunto.

Giuffre, il cui nome da nubile è Roberts, è ora un 35-year-old madre. Dice che la foto di lei e il Principe Andrew insieme effettua il backup il suo conto di quello che è successo.

“Nessuno può dimostrare se non che la foto è stata manipolata,” il Principe Andrea detto “Newsnight.”

“Le persone al suo interno stanno andando a continuare a venire con queste ridicole scuse. Come il suo braccio era allungata o la foto è stata manipolata,” Giuffre detto su “Panorama”. “Sto chiamando b.s. su questo. ... Lui sa cosa è successo. Io so cosa è successo, e c'è solo uno di noi dice la verità, e so che me.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.