Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il principe Andrew passi indietro da un incarico pubblico dopo il 'mal giudicato associazione' per il virus di Epstein

il Principe Andrea farà un passo indietro da incarichi pubblici "per il prossimo futuro" oltre pesanti critiche che ha affrontato nella sua relazione con stato condannato per crimini sessuali Jeffrey Epstein, ha detto in una dichiarazione mercoledì.

"è diventato chiaro per me negli ultimi giorni che le circostanze relative alla mia ex associazione con Jeffrey Epstein è diventata una delle maggiori disagi per la mia famiglia, il lavoro e il prezioso lavoro corso in molte organizzazioni e associazioni di beneficenza che sono orgoglioso di sostenere," la dichiarazione da parte del principe di lettura.

(di PIÙ: il Principe Andrew dice nell'intervista 'nulla e' successo tra lui e Virginia Giuffre)

ha detto che Ha chiesto la Regina Elisabetta se può fare un passo indietro dal suo incarico pubblico, e ha dato il suo permesso.

Il principe, che è la regina del terzo figlio, ha aggiunto che lui continua a "inequivocabilmente rammarico mio mal giudicato associazione con Jeffrey Epstein" e ha sottolineato che egli era disposto ad aiutare le forze dell'ordine con le loro indagini, se necessario.

David Parker/AP, FILE in gran Bretagna, il Principe Andrew visita il AkzoNobel Pitture Decorative impianto a Slough, in Inghilterra, il 13 aprile 2015.

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

il virus di Epstein morì in prigione da un apparente suicidio di Ago. 10.

"il Suo suicidio ha lasciato molte domande senza risposta, in particolare per le sue vittime, e sono profondamente simpatizzare con tutti coloro che sono interessati e vogliono una qualche forma di chiusura," il principe ha detto in una dichiarazione. "Posso solo sperare che, nel tempo, essi saranno in grado di ricostruire le loro vite."

In high-stakes di intervista con la British Broadcasting Corp. sabato, il principe categoricamente negato le accuse di aver fatto sesso in più di un'occasione con un'adolescente Americana che afferma che anche lei è stata trasmessa al principe, alla direzione di Epstein.

(di PIÙ: il Principe Andrew dice che ha 'alcun ricordo di riunione' Epstein accusatore Giuffre)

"ho detto sempre e spesso che non abbiamo mai avuto alcun tipo di contatto sessuale, qualunque sia," il principe ha detto, rispondendo a una domanda sulle accuse da Virginia Roberts Giuffre.

Giuffre ha sostenuto in tribunale i record e la deposizione di testimonianza ha fatto sesso con il principe in due occasioni, quando aveva 17 anni, a Londra e a New York, e una terza volta, quando aveva 18 anni, al virus di Epstein isola privata residenziale nelle Isole Vergini americane. Epstein, stato condannato per crimini sessuali, morto in carcere nel mese di agosto.

Chiesto dal presentatore della BBC, Emily Maitlis su tali accuse, il principe rispose: "No. Tutto di esso. Assolutamente no per tutte".

Florida Department of Law Enforcement via , file In questo volantino file di foto fornita dal Florida Department of Law Enforcement, Jeffrey Epstein posa per un molestatore sessuale foto segnaletica dopo essere stato accusato con l'acquisto di un minore a fini di prostituzione su luglio 25, 2013 in Fla

Durante la negazione di tutte le accuse contro di lui personalmente, il principe si fermò a corto di dire, ha fatto sua lunga amicizia con il virus di Epstein.

"Ora, non ancora," il principe ha detto. "E il motivo è che le persone che ho incontrato, e l'opportunità che mi è stata data da imparare, sia da lui o a causa di lui, erano in realtà molto utile."

Il principe aggiunto: "non Siamo stati molto vicino."

Per quasi un decennio, il principe è stato sotto i riflettori per la sua associazione con il virus di Epstein, un multi-milionario il finanziatore e il soggetto di stato e federale indagini a partire dalla metà degli anni 2000, presumibilmente per il reclutamento di ragazze minorenni per illecito massaggi e sesso.

(di PIÙ: il Principe Andrew Accusatore Rivela il Nuovo Schiavo del Sesso Accusa Dettagli)

Epstein, infine, evitate accusa federale che coinvolgono accuse di abuso nei confronti di quasi tre dozzine di ragazze accettando di dichiararsi colpevole per due relativamente minori spese in Florida tribunale di stato. Ha solo 13 mesi a 18 mesi in una prigione della contea e dovuto registrarsi come molestatore sessuale.

Egli è stato addebitato di nuovo, nel luglio di quest'anno, in una due-conte atto d'accusa federale per il bambino di sesso droga e cospirazione per presunti crimini di New York e in Florida, tra il 2002 e il 2005.

il Principe Andrew, che ha detto che aveva incontrato il virus di Epstein nel 1999, prima fu coinvolto nella controversia, alla fine del 2010, quando fu fotografata a passeggio con il condannato molestatore sessuale attraverso Central Park di New York poco dopo il virus di Epstein frase finì in Florida.

Il principe affermato nell'intervista alla BBC che lo scopo della visita era quello di informare il virus di Epstein non poteva più essere associato con lui a causa della sua condotta criminale.

"ho sentito che fa al telefono era il pollo è modo di farlo," il principe aggiunto. "Ho dovuto andare a vederlo e parlare con lui."

Il principe ha detto che non ha mai assistito a una qualsiasi reato che il virus di Epstein è stato condannato o è stato accusato di.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.