Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il principe William lancia la nuova salute mentale campagna di lotta contro il benessere del calcio

il Principe William ha preso una pausa dal gioco zio mercoledì il lancio di una nuova salute mentale iniziativa a fianco del regno UNITO di calcio del corpo direttivo, al fine di migliorare la conversazione nazionale, intorno a uomini ben-essere in collaborazione con Internazionale di Salute Mentale Settimana di Sensibilizzazione.

Il testa a testa iniziativa vede William Teste Insieme partner di beneficenza con l'inglese Football Association per "generare il più grande mai conversazione circa la salute mentale."

Il principe iniziato il testa a testa Fino a tre anni fa, la Duchessa di Cambridge, il duca e la Duchessa di Sussex.

Chris Jackson/AFP/ gran Bretagna, il Principe William, Duca di Cambridge (seconda a destra) parla con i soggetti interessati dalla base di calcio, come si assiste al lancio di un nuovo di salute mentale di campagna allo Stadio di Wembley a Londra il 15 Maggio 2019. (Di PIÙ: il Principe Harry e Meghan figlio di Archie, incontra suo zio e la zia, il Principe William e Kate)

Indirizzamento giornalisti presenti allo Stadio di Wembley di Londra, William ha parlato con passione sulla salute mentale crisi che ha colpito il regno UNITO Il fatto che il suicidio è la principale causa di morte per gli uomini sotto i 45 anni di età è la prova del perché le cose devono cambiare, ha detto.

(di PIÙ: il Principe William, Kate fatto una visita a sorpresa a Meghan tra voci di royal rift)

Interessati in Famiglia Reale?

Aggiungi Famiglia Reale interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Royal Family news, video e analisi da ABC News. Famiglia reale di Interessi

"Quando si tratta della nostra salute mentale, noi-e con noi intendo gli uomini, in particolare, spesso non hanno niente da dire a tutti," William ha detto un sacco di redazione. "E quando sappiamo che abbiamo bisogno di aiuto, non sappiamo neanche da dove cominciare. Proprio come la salute fisica, tutti noi abbiamo di salute mentale. Le conseguenze di questo silenzio, di confusione, di stigmatizzazione, e anche la vergogna di avere raggiunto un punto di crisi nel regno UNITO"

Affrontare la salute mentale è la necessità di aiutare la prossima generazione, ha detto, in modo che le persone possono "svolgere pienamente il loro ruolo di genitori."

(di PIÙ: i Principi William e Harry, Kate e Meghan lancio nuovo progetto insieme)

La campagna di incoraggiare i tifosi di calcio e giocatori a parlare apertamente della loro salute mentale, condividendo le loro strategie ed esperienze per aiutare altre persone che sono in difficoltà. L'obiettivo dell'Heads Up della campagna è quello di rimuovere lo stigma intorno gli uomini a parlare dei loro sentimenti, e aiutare a "guidare una conversazione nazionale," ha detto William. La carità pubblicizzare ampiamente per tutta la prossima stagione di calcio del regno UNITO, che inizia nel mese di agosto di quest'anno.

nel Frattempo, è tempo di tornare al business as usual per i reali, appena un giorno dopo che il Duca e la Duchessa di Cambridge ha visitato la più recente aggiunta alla famiglia, baby Archie, a Frogmore Cottage in Windsor.

"William e Kate hanno fatto la loro prima visita per vedere il loro nuovo nipote Archie martedì," ABC News " Royal collaboratore Victoria Murphy ha riferito.

"Sono fermato da Frogmore Cottage dopo Harry è tornato da una giornata di impegni di Oxford," Murphy ha detto. "È compreso che solo due di loro sono andati -- George, Charlotte e Luigi non ha incontrato il cugino di sicurezza, ma che, naturalmente, capita a un certo punto. William e Kate in precedenza ha detto che erano in attesa di vederlo così sono sicuro che è stato bello per tutti."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.