Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto che in Olanda lancinante alla grande dopo l'male 3 minori

La ricerca è per un utente malintenzionato che ha ferito tre minori in un accoltellamento nei paesi Bassi il venerdì, ha detto la polizia.

L'incidente ha avuto luogo a L'Aia su una strada principale dello shopping intorno alle 7:45, ora locale, hanno detto le autorità.

feriti sono stati tutti rilasciati dall'ospedale, secondo la polizia. I funzionari non hanno rivelato pubblicamente la loro età.

Phil Nijhuis/AP polizia olandese blocco di una via commerciale, in L'Aia, paesi Bassi, Nov. 29, 2019. Sem Van Der Wal/EPA via Shutterstock di Polizia, in Grote Marktstraat in L'Aia, paesi Bassi, Nov. 29, 2019.

il motivo è sconosciuto.

Polizia di chiedere a chiunque abbia informazioni a farsi avanti.

Questo attacco è venuto ore dopo che due sono stati uccisi e altri tre feriti in un accoltellamento a Londra. Che il sospetto è stato ucciso dalla polizia.

ABC News' Ella Torres ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.