Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto che in un tiro letale in Francia 'neutralizzato' durante la situazione di stallo con la polizia

Il sospetto in un tiro letale in Francia è stato "neutralizzato" dopo una situazione di stallo con la polizia francese, hanno detto i funzionari.

Cherif Chekatt, 29 anni, è il sospetto killer che ha ucciso il 3 e il ferimento di altri 13 nel corso di una sparatoria a Strasburgo martedì, l'ufficio del procuratore ha detto ABC News.

Un elicottero è stato utilizzato per individuare e identificare Chekatt mentre si trovava su una strada pubblica, Ministro dell'Interno francese Christophe Castaner ha detto ai giornalisti. Quando le forze dell'ordine agente si è avvicinato a lui, Chekatt girato intorno e ha iniziato a sparare, Castaner, ha detto.

agenti di Polizia impegnato e "neutralizzato" lui, Castaner, ha detto.

Chekatt, che era nato a Strasburgo, avrebbe gridato "allah è grande" in arabo come ha aperto il fuoco al mercato, francese procuratore Rémy Heitz ha detto durante una conferenza stampa il mercoledì

Interessati in Francia?

Aggiungere la Francia come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Francia, news, video e analisi da ABC News. Francia Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Caccia all'uomo prosegue per sparatutto in sospetto attacco terroristico in Francia)

Polizia francese via APThis non datata dispensa foto fornita dalla polizia francese, mostra Cherif Chekatt, il sospetto nella sparatoria a Strasburgo, in Francia, Dic. 11 del 2018.

era la Francia di sicurezza lista di controllo e aveva più di due dozzine di precedenti condanne per reati minori, in Francia, in Germania e in Svizzera, Heitz, ha detto.

Cinque persone erano state arrestate in connessione con l'indagine sulla ripresa, vicino al mercato di Natale nel centro della città, un portavoce per il Paris ufficio del procuratore ha detto ABC News giovedì.

(di PIÙ: Trump utilizza Francia attacco terroristico a chiamare per ulteriori frontiera di sicurezza)

quinto detenuto, arrestato giovedì mattina, è stato parte di Chekatt "entourage", secondo l'ufficio del procuratore. Gli altri quattro arrestati sono stati Chekatt s, i genitori e due fratelli, il portavoce ha detto.

Federico di Aruban/AFP/Polizia di moto in auto nelle strade di Strasburgo, nell'est della Francia, dopo un tiro di breakout, Dic. 11 del 2018.

Il tiro, considerato un attacco terroristico da parte di funzionari, ha scatenato una massiccia caccia all'uomo per Chekatt e ha spinto i funzionari del governo di stabilire una maggiore sicurezza circa i confini francesi.

Membri del militare francese di fronte Chekatt dopo aver effettuato tutte le furie, ma era in grado di fuggire la scena saltare in un taxi.

Il mercato di Natale di Strasburgo riaprirà venerdì alle ore 11, Castaner, ha detto. Strasburgo Sindaco Roland Ries ha detto ai giornalisti che era "felice" circa la riapertura del mercato, perché ti aiutano a tornare alla vita normale.

ABC News' Kirit Radia e Matt Zarrell contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.