Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto comprato Drano dopo studioso Cinese morte: la Testimonianza

Un ex University of Illinois studente di dottorato in prova nell'uccisione di un visiting scholar dalla Cina comprato Drano e sacchetti di immondizia tre giorni dopo l'uccisione, secondo la testimonianza di giovedì.

Il dettaglio è venuto durante il secondo giorno della federal processo per omicidio di Brendt Christensen nel giugno 2017 morte di 26-year-old Zhang Yingying.

Durante le dichiarazioni di apertura di mercoledì, un procuratore federale, Eugene Miller, ha detto ai giurati in macabro dettaglio ciò che le autorità credono successo a Zhang. Miller ha detto Christensen ha preso Zhang suo appartamento e violentata, soffocato e pugnalato nella sua camera da letto. Miller ha detto Christensen poi trascinato Zhang nel suo bagno e preso a pugni il suo in testa con una mazza da baseball prima di decapitating lei.

non È stato immediatamente chiaro che cosa Christensen è sospettato di aver fatto con i sacchetti di immondizia o il Drano. Il liquido comunemente utilizzato per sgorgare i lavandini, vasche da bagno e altri scarichi contiene idrossido di sodio o soda, che può essere utilizzato per dissolvere la materia organica.

L' (Champaign) News-Gazette ha riferito che un agente dell'FBI, ha testimoniato circa la massiccia ricerca in Illinois per Zhang, che si estendeva dall'parchi locali di una miniera di carbone a 30 miglia (48 chilometri) di distanza, ma non ha prodotto alcuna prova di ciò che è accaduto a lei. Lei non è mai stato ritrovato e si presume morto.

le Autorità dicono Christensen pone come un agente sotto copertura ufficiale per attirare Zhang nella sua auto, il 9 giugno del 2017, come lei era il suo modo di firmare un contratto di locazione di fuori del campus universitario a Urbana, 140 miglia (225 km) a sud-ovest di Chicago.

Christensen è stato arrestato il 30 giugno 2017, il suo compleanno, dopo che la sua ragazza indossava un filo per l'FBI, nel tentativo di catturare compromettenti dichiarazioni Christensen.

È il primo federale pena di morte caso in Illinois, dal momento che lo stato ha colpito la pena capitale dai suoi libri sul giardino pena di morte processi sono troppo inclini all'errore.

La prova è stata spostata a Peoria, in Illinois centrale, dopo Christensen, avvocati, ha detto pretrial pubblicità avrebbe reso impossibile, per il 29-year-old ex studente di fisica per ottenere un processo equo in zona Champaign, dove i 45.000-studente universitario si trova.

giovedì testimonianza è venuto un giorno dopo avvocati della difesa, sperando di ricambio Christensen la pena di morte, riconobbe di aver ucciso Zhang.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.