Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il sospetto di soldi uomo di nome nel tentativo di colpire sul Red Sox icona; motivo ancora un mistero

L'uomo sospettato di pagare quasi $8,000 la grazia per una squadra di sicari coinvolto nel fallito colpo su Red Sox icona di David "Big Papi" Ortiz è stato nominato dalle autorità, ma il mistero che ancora avvolge l'identità della persona, che avrebbe ordinato il brazen ripresa nella Repubblica Dominicana, e perché.

Come Ortiz rimane in un ospedale riprendendo da essere girato nel retro del 9 giugno attentato alla sua vita in un'affollata discoteca a Santo Domingo, Dominican Procuratore Generale individuato Alberto Miguel Rodriguez Mota come "la persona che presumibilmente pagato" per avere 10-tempo di Major League All-Star strofinato fuori.

almeno 13 persone sono state nominate come sospetti nella ripresa.

Maddie Meyer/, FILE di David Ortiz dei Boston Red Sox durante il secondo inning contro i Toronto Blue Jays Ottobre. 2, 2016, a Boston.

Ortiz, moglie di Tiffany Ortiz, ha rilasciato una nuova dichiarazione martedì, dicendo che il suo marito condizione è stato aggiornato a "buono" da parte di medici e che lui sta facendo grandi progressi nella sua ripristino nell'unità di terapia intensiva presso il Massachusetts General Hospital di Boston, dove l'ex giocatore di baseball è stato trasportato dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico d'emergenza nella Repubblica Dominicana.

Interessati in MLB?

Aggiungere MLB come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime MLB news, video e analisi da ABC News. MLB Aggiungere Interesse

"restiamo grati a tutti coloro che hanno contribuito a Davide attraverso questo calvario, sia nella Repubblica Dominicana, e qui a Boston," Tiffany Ortiz ha detto nella sua dichiarazione. "Il viaggio di David per la buona salute è stato sostenuto da molte espressioni di amore che sono venuti a noi da tutto il mondo. Il vostro sostegno ha alzato il suo spirito tremendamente durante questo periodo difficile."

Una massiccia ricerca, nella Repubblica Dominicana, ha continuato a martedì per Rodriguez Mota e altri due sospetti nel presunto tentativo di colpo di lavoro -- Luis Alfredo Rivas-Clase, che va anche con il soprannome di "Il Chirurgo", e Maria Fernanda Villasmil Manzanilla, hanno detto le autorità.

altri Dieci indagati sono in custodia cautelare, tra cui Gabriel Alexander Perez Vizcaino, che si arrese alla polizia il venerdì e ha fatto la sua prima comparizione in tribunale il lunedi, nella Repubblica Dominicana. Anche la custodia è di 25-year-old Rolfy Ferreyra Cruz, che le autorità dicono che confessarono di essere uno che ha sparato Ortiz.

Mentre Dominicana investigatori sospettano Rodriguez doled i soldi per i sospetti che hanno inseguito il 43-year-old Ortiz per il Quadrante Bar e Lounge, dove è stato girato, non hanno pubblicamente ancorato a lui come il capobanda.

In una dichiarazione rilasciata lunedi, funzionari Domenicano ufficio del Procuratore Generale ha detto la polizia continua a indagare il motivo e ' “intellettuale autori” del presunto tentativo di colpo su Ortiz.

Repubblica Dominicana Nazionale Polizia di via AP Foto fornite da la Repubblica Dominicana Polizia Nazionale onJune 12, 2019, mostra i sospetti sono stati arrestati in connessione con la ripresa dell'ex Red Sox di stella di David Ortiz in Santo Domingo, Repubblica Dominicana. (Di PIÙ: MLB grande David Ortiz girato in Repubblica Dominicana; arriva a Boston hospital)

il video di Sorveglianza che ha catturato Ortiz ripresa mostra un uomo armato di polizia identificato come Ferreyra Cruz camminare dietro di Ortiz, che era seduto al bar, e di aprire il fuoco prima di fuggire. Nel filmato, Ortiz sembra prendere il suo stomaco prima di crollare.

Ortiz è stato ricoverato in ospedale a Santo Domingo e si è sottoposto a un'operazione in cui i medici rimosso le parti del suo fegato e intestino tenue e crasso, hanno detto i funzionari.

(di PIÙ: i pubblici Ministeri per rivelare motivo di David Ortiz riprese la prossima settimana)

Red Sox team noleggiato un aereo ambulanza jet per volare Ortiz a Boston, dove è stato sottoposto ad un secondo intervento chirurgico presso il Massachusetts General Hospital.

Orlando Barria/epa-efe/rex/Orlando Barria/EPA via Shutterstock Direttore della Polizia Dominicana Ney Aldrin Bautista Almonte mostra la pistola utilizzata per sparare il David Ortiz, durante una conferenza stampa a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, 12 giugno 2019. (Di PIÙ: 6 arrestati in $8K assassinio contro i Red Sox icona di David Ortiz: la Polizia)

In una dichiarazione la scorsa settimana, Tiffany Ortiz ha ringraziato i medici e personale medico Abel Gonzalez Clinica in Santo Domingo per il salvataggio di suo marito, la vita.

"Senza di te la nostra storia avrebbe potuto avere un finale tragico", ha scritto. "Sarà per sempre il nostro angelo custode."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.