Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il suggerimento che il regno UNITO per le vittime dell'incendio mancava di senso attira il disprezzo

Un gruppo che rappresenta le famiglie in lutto di un appartamento di Londra blocco di fuoco che ha ucciso 72 popolo è indignato più di commenti da parte di un membro anziano della gran Bretagna, il governo suggerendo le vittime mancava di senso comune per i seguenti dipartimento dei vigili del fuoco di consulenza ad aspettare l'aiuto.

Grenfell Stati criticati House of Commons Leader Jacob Rees-Mogg commenti come "al di là di una mancanza di rispetto." Rees-Mogg ha chiesto scusa.

Il gruppo, che prende il nome la torre bock che ha preso fuoco nel giugno 2017, dice Rees-Mogg i commenti sono "estremamente doloroso e offensivo per le famiglie in lutto."

Un rapporto la scorsa settimana ha concluso che sempre meno persone sono morte, aveva edificio è stato evacuato più rapidamente.

Indagine presidente Martin Moore-Bick criticato un dipartimento dei vigili del fuoco di politica che ha portato ai residenti di essere detto di stare in appartamenti piuttosto che fuggire.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.