Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Il virus di Epstein Caraibi isole disegno di turisti, dopo la sua morte

Jeffrey Epstein s guardie armate e rocce taglienti che si trovano sotto le acque turchesi scintillanti intorno alla sua isola Caraibica a lungo hanno dissuaso i navigatori di zona, ma la curiosità ha vinto la preoccupazione poiché il finanziere a quanto pare si è ucciso in carcere, mentre attendeva prova a New York il traffico di sesso oneri.

i Turisti che i locali sono in fase di accensione barche a prendere uno sguardo da vicino a un luogo soprannominato "Pedofilo Isola" che si trova appena al largo della costa sud-est di St. Thomas. Tra le attrazioni sono due enormi bianco e giallo cockatiel statue che stanno di guardia in cima a una rampa di scale vicino al molo, così come una vita-Holstein-Friesian mucca statua che dicono è stato spostato in un punto diverso settimanale e a volte anche tutti i giorni, mentre il virus di Epstein vissuto lì.

"Nessuno utilizzato per prestare attenzione ad esso," Jon Stewart, il proprietario di una barca charter company, ha detto mercoledì. Ora, "ci sono un sacco di turisti in più."

autorità Federali considerare la Piccola San Giacomo Isola sono stati Epstein primaria di residenza negli Stati Uniti, un posto dove almeno una presunta vittima ha detto in tribunale, dichiarazione giurata che ha partecipato a un'orgia così come ha fatto sesso con il virus di Epstein e altre persone.

Curiosità a St. Thomas raggiunto l'apice di questa settimana come un gruppo di agenti dell'FBI è disceso sulla chiesetta di San Giacomo Isola e portato via quello che dicono sono stati diversi elementi di grandi dimensioni, da una delle due isole che il 66-year-old Epstein di proprietà.

"Ora tutti si chiedono che cosa è realmente accaduto a lui e a ciò che sta per accadere per l'isola", ha detto Yvonne Luce, un responsabile di negozio che ha spiato gli agenti federali, mentre guardava un film con il marito a bordo della loro barca. "Sono stato sorpreso di vedere".

L'FBI portavoce ha detto che l'agenzia non sarebbe il rilascio di dichiarazioni, ma ha confermato, è stato inserito quello che lui chiama una "corte-autorizzate a norma di legge l'attività."

In un pomeriggio recente, solo una manciata di Epstein dipendenti sono stati visti a calci la polvere che portavano in giro in fuoristrada raccogliendo marrone fronde di palma su un'isola che una volta vantava decine di lavoratori e diverse guardie armate. Locali ricordato che alcune guardie che sarebbe venuto a bordo dell'acqua se non ci fossero gli amanti dello snorkeling nella zona, ma mercoledì in solitario, armato solo protezione schermati il suo volto da un fotografo con un verde brillante ombrello.

ci vogliono circa 15 minuti per arrivare alla chiesetta di San Giacomo Isola in barca, e coloro che sono in grado di farlo si sono domandati il virus di Epstein della struttura in quanto non è visibile da molti punti a St. Thomas.

Dean Bofenkamp, che era in visita da Youngstown, in Ohio, per assistere suo figlio, la partita di basket, ha detto che stava allungando il collo per scorgere, mentre sul piano di St. Thomas.

"ero solo curioso di sapere dove era," ha detto.

il virus di Epstein comprato Little St. James Island più di due decenni fa, e ha costruito una casa in pietra con pareti color crema e un turchese brillante tetto su una delle estremità. Che la circondano sono diverse altre strutture tra cui le cameriere quarti e un grande, a forma di quadrato bianco edificio sull'altro lato dell'isola lavoratori ha detto che era una sala di musica, dotata di un pianoforte a coda e acustico pareti. La sua cupola d'oro saltato fuori durante la mortale 2017 la stagione degli uragani.

Ha comprato vicina St. James Island, negli ultimi anni, ma non aveva ancora costruito nulla su di esso.

Molti a St. Thomas si discute di ciò che dovrebbe essere fatto con le strutture e le isole stesse, anche se non è chiaro chi avrebbe ereditato loro. Alcune persone a St. Thomas dire gli edifici sull'isola più piccola dovrebbe essere trasformato in una scuola, mentre altri credono che la splendida vista sull'oceano dovrebbe servire un altro scopo.

"Un hotel sarebbe una bella cosa," ha affermato Trevor Downes, un pensionato dall'Oregon. "Sarebbe aiutare l'economia. Hanno bisogno di lavorare qui."

Taxi driver John Richards, che ha detto che era sconvolto dal fatto che il virus di Epstein è morto perché voleva che il miliardario alla faccia di prova, si sente che c'è solo una soluzione adeguata per il virus di Epstein proprietà: "credo che le vittime devono ricevere la seconda parte dell'isola."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.