Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Illinois a rimuginare opzioni di carpa Asiatica problema nel Lago di Decatur

Illinois Dipartimento delle Risorse Naturali sta valutando le opzioni per trattare con migliaia di invasivo carpa Asiatica che sono clustering vicino alla base del Lago di Decatur diga.

Jacques Nuzzo, direttore del programma per l'Illinois Raptor Center, ha detto che ha contattato il dipartimento di stato dopo l'assunzione di drone riprese che ha rivelato i pesci erano riuniti lì, l'Araldo e Revisione segnalati.

"ho capito che erano Asiatici carpa e ho pensato, bene, questo non è buono", Nuzzo, ha detto. "Ho visto Asiatici carpa qui, ma io non l'ho mai visto così tante in una volta."

Le specie invasive possono causare gravi danni in laghi e fiumi da competizione native popolazioni dei pesci per il cibo e lo spazio, gli scienziati hanno detto. Sono già state adottate misure per mantenere il pesce del Lago di Decatur. I funzionari hanno detto che nonostante l'aspetto drammatico, la situazione non è disastrosa.

"Abbiamo preso le misure, in passato, per evitare che il pesce da ottenere oltre la diga," City Manager Scozzese Wrighton, ha detto. "DNR è stato contattato, ma nel frattempo, non possono superare la diga a causa di ciò che abbiamo già in luogo."

Kevin Ferri, il dipartimento dell'acquacoltura e acquatici fastidio specie di program manager, ha detto che il pesce non sono attualmente porre alcun pericolo per il Lago di Decatur, in quanto non vi è alcuna indicazione che può superare la diga.

"anche se può sembrare come massa, quantità di pesce, in realtà non è che, rispetto al resto dello stato," Ferri ha detto.

Il dipartimento e il Lago di Decatur staff stanno ancora cercando di capire cosa fare con la carpa problema, ha aggiunto.

"stiamo valutando le opzioni come avere i pescatori commerciali o potenzialmente andare in una strada diversa, ma stiamo cercando di prendere una decisione presto," Ferri ha detto.

A Maggio, L'Army Corps of Engineers ha approvato un $778M piano per bloccare la carpa Asiatica di raggiungere i Grandi Laghi.

a fine giugno, un sondaggio ha rilevato nessuna carpa Asiatica nella zona di Chicago, di corsi d'acqua.

stati uniti e province Canadesi concordato mercoledì ha approvato un piano per costruire difese per proteggere i Grandi Laghi.

---

Informazioni: Herald & Review, http://www.herald-review.com

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.