Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Immigrati condannati per l'uccisione di tedesco ragazza muore in carcere

tedesco procuratori dicono un migrante Afgano che è stato accusato di aver ucciso il suo 15-anno-vecchia ragazza tedesca, è stato trovato morto nella sua cella dopo apparentemente sospese stesso.

Il giovane, identificato solo come Abdul D. in linea con il tedesco rispetto delle norme sulla privacy, è stato condannato a 8 anni e mezzo in carcere nel settembre dello scorso anno. I pubblici ministeri ha detto che il suo corpo è stato trovato in un carcere minorile in Schifferstadt giovedi inizio. Hanno detto in una dichiarazione che i funzionari della prigione non aveva visto alcun segno di "intenti suicidari."

L'accoltellamento di un 15-anno-vecchia ragazza in una farmacia nel sud-ovest della città di Kandel in dicembre 2017 scioccato Germania e ha alimentato un dibattito sulla violenza da parte di immigrati, a seguito di un afflusso di oltre 1 milione di persone a partire dal 2015. Gruppi di estrema destra in scena numerose proteste.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.