Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

In Florida si prepara per l'afflusso di immigrati dal Messico confine

Funzionari nel Sud della Florida dire che si stanno preparando per un afflusso di immigrati inviati dal governo federale, il numero di migranti che arrivano al confine USA-Messico cresce rapidamente.

Contea di Broward Sindaco Marco Bogen ha detto giovedi che i funzionari nella sua comunità e nella vicina Contea di Palm Beach sono stati avvisati dal governo federale che ha più di 100 immigrati sarà inviata settimanale per ciascuna delle due regioni: il piano di partenza in circa due settimane.

Palm Beach County Sheriff Ric Bradshaw ha detto che egli è stato notificato i piani di Miami-ufficio di Frontiera STATUNITENSE, e che un totale di 1000 persone al mese sarebbe portato a due contee di El Paso, in Texas, zona. Ha detto di immigrati genitori e figli vorresti essere trattati in entrambe le contee della Florida, dato un avviso a comparire in tribunale e poi rilasciato nella comunità.

Il governo federale non dispone di spazio sufficiente per elaborare le migliaia di immigrati che sono arrivati al confine, costringendoli a volare migranti a Bordo della Pattuglia di strutture in altre località che hanno in camera.

I migranti sono in genere trattati, liberato e dato una data di corte in una città dove si prevede di residenza, spesso con i membri della famiglia. Una volta che gli immigrati vengono rilasciati, organizzazioni senza scopo di lucro in altre città sono state un passo dentro per fornire i pasti e biglietti degli autobus per le loro destinazioni.

autorità STATUNITENSI hanno già utilizzato i bus e aerei per spostare i migranti nelle città e lontano dal confine, tra cui Phoenix; Albuquerque, nel Nuovo Messico, San Antonio e Colorado.

Nonostante la pratica diffusa tra la recente ondata di immigrati, in Florida, i leader di entrambe le parti si sono allarmati per lo sviluppo e mettere la colpa su Trump amministrazione.

Bogen avvertito che l'afflusso di deformazione della contea di servizi sociali e di essere nocivo per gli immigrati non recuperabili, senza soldi, le abitazioni, la conoscenza della città. Ha detto che i funzionari stanno raggiungendo fuori per le organizzazioni non profit e le imprese a trovare le risorse e il supporto di altri.

"Se il Presidente non ci forniscono assistenza finanziaria a casa e sfamare queste persone, egli sarà la creazione di un accampamento di senzatetto," Bogen detto. "Vorrei suggerire che portiamo loro la Trump hotel e chiedere al Presidente di aprire il suo cuore e la propria casa come bene."

Democratico della Florida Deputato Ted Deutch ha detto che era in grado di ottenere i funzionari federali per chiarire la Florida piani. Egli ha esortato il Customs and Border Protection agency a breve al Congresso sulla situazione e che tipo di aiuto del governo federale.

Sen. Marco Rubio della Florida, dopo aver detto che era stato informato da Palm Beach County sheriff, ha scritto una lettera al segretario ad interim del Dipartimento di Homeland Security, Kevin McAleenan, esortandolo a non trasportare i migranti privi di documenti in Florida prima di chiarire le modalità e conferire con i funzionari locali, sulle necessità di ricevere l'afflusso.

i Funzionari degli stati UNITI Border Patrol uffici a Miami e Washington non ha immediatamente risposto alle telefonate e messaggi che cercano il commento.

Nel solo mese di aprile, la polizia di Frontiera fermati quasi 99.000 persone per attraversare illegalmente, con più di due terzi di minori non accompagnati e adulti che viaggiano con bambini. C'è anche un enorme arretrato di persone sul lato Messicano in attesa per mesi per avere la possibilità di chiedere asilo, tra cui migliaia di Cubani a Ciudad Juarez.

il Presidente Donald Trump ha suggerito il mese scorso stava considerando di rilascio di immigrati nella cosiddetta "Città Santuario" per punire i Democratici del congresso nemici inerzia sul confine.

anche se il Dipartimento di Giustizia ha in passato elencati di Broward e Palm Beach, come un rifugio giurisdizioni — ed entrambi sono roccaforti Democratiche — funzionari in entrambe le contee hanno mantenuto il rispetto federale in materia di immigrazione richieste.

Amministratori in Broward e Palm Beach prevista una sessione di strategia. Palm Beach County Sindaco Mack Bernard ha detto di raggiungere il Gov. Ron DeSantis, dicendo che l'onere per la sua contea sarebbe "humongous."

Un portavoce per l'ufficio del governatore ha detto che egli non era stato informato di questa decisione e ha sottolineato che le contee della Florida non hanno le risorse per gestire l'afflusso di immigrati clandestini.

María Rodríguez, direttore esecutivo della Florida, l'Immigrazione, la Coalizione ha detto che il gruppo è stato detto che il trasferimento e sta cercando di venire con un piano.

"da sostenere e accogliere i rifugiati non importa da dove vengono," Rodriguez ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.